Angelo Donati marito Milly Carlucci chi è? Età, altezza e carriera

Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci che questo pomeriggio sarà ospite di Domenica In su Rai Uno per una lunga intervista. Conosciamolo meglio.

Angelo Donati
foto fonte web

Milly Carlucci sarà ospite in studio da Mara Venier per il nuovo appuntamento di Domenica in questo pomeriggio su Rai Uno. La conduttrice è sposata da molti anni con con Donati e i due oltre ad avere due figli sono profondamente legati l’uno all’altro. Conosciamolo meglio.

Angelo Donati età

Il marito della nota conduttrice di Rai Uno e timoniera di Ballando con le stelle è nato il 20 marzo 1948.

Angelo Donati e Milly Carlucci

Angelo Donati
foto fonte web

La coppia è sposata da trentaquattro anni, le loro nozze sono state celebrate il 21 aprile 1985, insieme hanno due figli Angelica e Patrick che hanno rispettivamente trentatrè e ventotto anni. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari” ha ammesso la conduttrice a Vanity Fair. La coppia vive al centro di Roma e pare che negli anni non abbia mai avuto una crisi, si sono trovati in disaccordo solo sul terzo figlio, la conduttrice lo desiderava ma sembra che alla fine il marito sua riuscito a dissuaderla.

Angelo Donati imprenditore

L’uomo è ingegnere, si è laureato alla Sapienza di Roma nel 1973 per poi specializzarsi negli Stati Uniti. Uomo da sempre molto riservato non compare quasi mai sui social della moglie anche se è sempre al suo fianco.

Angelo Donati SPA

Angelo Donati
foto fonte web

L’ingegnere ha ha fondato un’impresa che è esperta nel settore delle costruzioni, il suo nome è Donati S.p.a., è nata nel ’78, insieme ad altre società immobiliari che hanno sede tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, in una di queste lavora anche la figlia Angelica come dirigente d’azienda.

Angelo Donati instagram

L’imprenditore non ha nessun profilo instagram, anzi è completamente assente dai social.

LEGGI ANCHE>>> Angelica Donati, figlia della conduttrice: la riconoscete?

LEGGI ANCHE>>> Gabriella Carlucci condannata per i rimborsi d’oro

Impostazioni privacy