San Valentino, le frasi di Nigiotti e Maionchi nei Baci Perugina

San Valentino, le frasi di Nigiotti e Maionchi nei Baci Perugina
Enrico Nigiotti e Mara Maionchi (foto da: Instagram)

Per San Valentino 2019, Baci Perugina ha lanciato una limited Edition davvero speciale: Trentuno frasi inedite, scritte dalla coppia Enrico Nigiotti e Mara Maionchi

San Valentino è sempre un giorno speciale per tutti gli innamorati; quello di quest’anno, per Baci Perugina, lo è un po’ di più, grazie alle frasi scritte dalla coppia Nigiotti – Maionchi.

Trentuno frasi inedite che stanno conquistando il cuore di tutto il pubblico e raccontate in cinque divertenti episodi della web serie ideata da Armando Testa.

I protagonisti della web serie, neanche a dirlo, sono Mara ed Enrico.

L’ironia dell’imprevedibile conduttrice si fonde con il romanticismo del cantante reduce da Sanremo, dando vita ad un mix sorprendente da non perdere.

Entrambi, Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti, si sono detti contenti di questa collaborazione.

La produttrice discografica ha spiegato: “Ci siamo divertiti insieme. I miei biglietti rispecchiano la mia personalità, mentre Enrico è più sentimentale. In amore è salutare ridere”.

LEGGI ANCHE –> X FACTOR, FEDEZ LASCIA IL PROGRAMMA: “CINQUE ANNI CONSECUTIVI SONO TANTI”

San Valentino, le frasi di Nigiotti e Maionchi nei Baci Perugina: la web serie

Più emozionale invece il commento del giovane livornese Nigiotti a proposito delle frasi scritte per Baci Perugina, per San Valentino.

“Una soddisfazione, – ha spiegato – scartavo i Baci e leggevo sempre quelle frasi da bambino. Ora ne faccio parte”.

La diversità dei due protagonisti del San Valentino 2019 di Baci Perugina traspare anche dal tono dei bigliettini contenuti nel cioccolatino più famoso di sempre. Se per la Maionchi “L’amore a volte è una sorpresa, spesso un pacco”, il romantico Nigiotti ha un tocco ben più delicato: “A occhi chiusi saprei riconoscerti da un bacio”.

Lo spot dei Baci Perugina è già in onda in tv da qualche giorno e nella parte finale lascia spazio proprio alla collaborazione firmata Mara Maionchi- Enrico Nigiotti.

Gli episodi della web serie sono invece disponibili sui social e sul sito di Baci Perugina.

Non è la prima volta che l’azienda umbra si avvale della collaborazione di artisti per siglare i pensieri racchiusi nei suoi Baci: in passato anche Tiziano Ferro, Fedez, Laura Pausini ed Emma erano stati scelti per rendere speciale il San Valentino degli innamorati.

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, SIPARIETTO CON LA SERVITÙ: TRA CRITICHE E SORRISI

Impostazioni privacy