Questa bambina è oggi una famosissima cantante: la riconoscete?

Nello scatto in basso era solo una bambina, oggi è una delle cantanti più belle famose del panorama musicale mondiale: la riconoscete?

Questa bambina è ora una famosissima cantante: la riconoscete?
Laura Pausini, Fonte foto: Instagram (@laurapausini)

Occhi meravigliosi, un sorriso smagliante ed un volto davvero molto tenero proprio come è adesso: l’avete riconosciuta?

Eh si nella fotografia è proprio lei la famosissima Laura Pausini. Nello scatto postato in alto, la cantautrice avrà avuto circa 9 o 10 anni, ma già si può vedere il suo tenerissimo viso e il suo sorriso incantevole proprio come oggi.

La fotografia è stata pubblicata da Laura per augurare buon compleanno a sua adorato papà e ringraziarlo per averle insegnato la professionalità e la disciplina. La Pausini, come i suoi tantissimi fan sicuramente già sapranno, ha cominciato la sua grande scalata verso il successo nell’ormai lontano 1993 quando vince l’ambito Festival di Sanremo nella sezione Novità con l’iconica canzone ‘La solitudine‘.

La Pausini è nata il 16 maggio del 1974. Suo papà, Fabrizio Pausini, all’epoca era un cantante di pianobar, mentre sua mamma Gianna Ballardini una maestra d’asilo. Laura ha una sorella più piccola che si chiama Silvia, nata il 25 gennaio 1977; le due sono davvero molto legate e in diverse occasioni si sono esibite insieme.

Laura Pausini famosa anche su Instagram: gli scatti con sua figlia Paola

Questa bambina è ora una famosissima cantante: la riconoscete?
Laura Pausini, Fonte foto: Instagram (@laurapausini)

Sempre più famosa ed amata in tutto il mondo, Laura Pausini continua a stupire anche dopo molti anni di grande successo. La cantautrice è una star non solo sul palco, ma anche su Instagram infatti conta la bellezza di 3,2 milioni di follower.

Sulla sua pagina gli scatti sono davvero numerosi e mostrano la Pausini mentre lavora a nuovi dischi ed a nuovi videoclip, ma anche durante la quotidianità in cui posta scatti di sé insieme al suo compagno Paolo e alla sua splendida figlia Paola.

Nel corso della quarantena, Laura ha provato a spiegare ai suoi follower che anche la sua adorata figlia si trovava nella stessa situazione e che a soli 7 anni si è trovata a cambiare radicalmente tutte le sue abitudini.

Qualche giorno fa, invece, Laura ha postato un tenerissimo scatto per ricordare il giorno in cui ha battezzato Paola; la fotografia è piaciuta davvero moltissimo ed in poco tempo ha raggiunto ben 159.713 like.

LEGGI ANCHE –> Una bambina che oggi è un’amata conduttrice: la riconoscete?

LEGGI ANCHE –> Scivolone per Caterina Balivo: “Mi scuso per non aver corretto”

Impostazioni privacy