<p><strong>Stefano De Martino e Fatima Trotta torneranno questa alla guida di Made in Sud in prima serata su Rai Due e la conduttrice ha solo belle parole per il suo collega.</strong></p>
<figure id="attachment_68443" aria-describedby="caption-attachment-68443" style="width: 1270px" class="wp-caption aligncenter"><img class="wp-image-68443 size-full" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2020/06/Stefano-De-Martino-e-Fatima-Trotta.jpg" alt="Stefano De Martino e Fatima Trotta" width="1280" height="800" /><figcaption id="caption-attachment-68443" class="wp-caption-text">foto fonte facebook</figcaption></figure>
<p><strong>Tornano per il secondo anno al timone</strong> della trasmissione comica dopo il grande successo dello scorso anno e<strong> per la seconda volta sono pronti</strong> a portare avanti quello che a detta di tutti sarà un nuovo successo.</p>
<p>Ci sta davvero bisogno di ridere dopo il lungo periodo di stop che tutta l&#8217;Italia ha dovuto affrontare e seppur con qualche perplessità,<a href="https://www.chenews.it/2020/06/07/stefano-de-martino-poesia-belen/" target="_blank" rel="noopener noreferrer"> la trasmissione</a> è pronta a ricominciare.</p>
<h2>Stefano De Martino promosso da Fatima Trotta: &#8220;E&#8217; l&#8217;ideale&#8221;</h2>
<figure id="attachment_68445" aria-describedby="caption-attachment-68445" style="width: 1270px" class="wp-caption aligncenter"><img class="wp-image-68445 size-full" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2020/06/Stefano-De-Martino-e-Fatima-Trotta.-1.jpg" alt="Stefano De Martino e Fatima Trotta" width="1280" height="800" /><figcaption id="caption-attachment-68445" class="wp-caption-text">foto fonte facebook</figcaption></figure>
<p><strong>Stefano De Martino</strong> e la sua collega Fatima Trotta sono pronti per ricominciare con la nuova edizione di Made in sud <strong>ed è proprio la conduttrice che spende della belle parole <a href="https://www.chenews.it/2020/06/13/stefano-de-martino-ospite-di-mara/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">per il napoletano.</a></strong></p>
<p><strong>&#8220;E&#8217; il partner ideale&#8221;</strong> ammette la donna ormai veterana dello show, è presente infatti dalla prima stagione e sembra proprio che con la co-conduzione del ballerino napoletano si trovi a suo agio.</p>
<p>Sembrava una strana impresa quella iniziata lo scorso anno partita dalla scelta di Carlo Freccero e invece si è rivelata giustissima visti anche i risultati della scorsa stagione che si spera saranno replicati.</p>
<p>La conduttrice anche nelle scorse settimane ha evidentemente espresso anche le sue perplessità circa il momento che si sta vivendo: <strong>&#8220;sono preoccupata, ristrutturare lo show non è stato facile, specialmente per un programma che vive di pubblico</strong> e di risate e di calore umano, ma va bene cosi&#8221; ammette la napoletana e conclude: &#8220;Una prova davvero proibitiva&#8221;.</p>
<p>Ad ogni modo a dare man forte ai due conduttori,<strong> oltre ai tanti comici che si avvicenderanno ci sono anche Lello Arena, Sal Da Vinci e Clementino</strong> che si occuperanno della parte musicale. Il tutto come sempre in diretta dall&#8217;Auditorium Rai di Napoli, come sempre su Rai Due, che seppur vuoto porterà tanto calore nelle case dei telespettatori.</p>
<p><strong>LEGGI ANCHE>;>;>; <a href="https://www.chenews.it/2020/04/28/stefano-de-martino-instagram-belen/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">Stefano De Martino via da Belen: &#8220;da oggi vivo da solo&#8221;</a></strong></p>
<p><strong>LEGGI ANCHE>;>;>;<a href="https://www.chenews.it/2020/05/27/belen-stories-stefano-de-martino/" target="_blank" rel="noopener noreferrer"> Stefano De Martino, la storia di Belen lo fa arrabbiare</a></strong></p>