Emigratis, Amedeo Grieco in lutto: il dolore per la triste scomparsa

Lutto per Amedeo Grieco, il comico del famoso duo “Pio e Amedeo”. Il dolore per la triste scomparsa della persona a lui più caraamedeo-grieco-lutto

Un grave lutto ha colpito Amedeo Grieco, uno dei comici del famoso duo “Pio e Amedeo”. Come riporta la pagina Facebook, “Foggia Underground”: “Questa pagina si associa al dolore che ha colpito la famiglia Grieco per la perdita della amata mamma di Amedeo. Sentite condoglianze”.

Purtroppo è venuta a mancare la mamma del famoso attore comico, il quale ha anche risposto al post con parole di affetto: “Grazie infinite di cuore, ogni messaggio è una carezza all’anima… grazie di cuore”.

Proprio stasera andrà in onda Emigratis, il programma di cui Amedeo è protagonista insieme alla sua inseparabile spalla, Pio. Il duo, enfatizzando i tic dell’italiano medio all’estero, hanno dato vita ad una trasmissione in grado di strappare tante risate al pubblico a casa.

“Pio e Amedeo”, è mancata la mamma di Amedeo Grieco: i fan fanno sentire la loro vicinanza

Pio e Amedeo
Foto da Instagram: @pioeamedeo83

La triste scomparsa della mamma di Amedeo Grieco di “Pio e Amedeo”, ha mobilitato i tantissimi fan del comico foggiano. Infatti, molti compaesani e non solo, hanno mandato le loro condoglianze sotto al post pubblicato dalla pagina “Foggia Underground”.

Come i fan del noto programma Emigratis ben sanno, Foggia è spesso citata dal duo. I loro compaesani hanno fatto sentire tutta la vicinanza possibile rilasciando commenti di sostengo sotto al post. C’è anche chi ha conosciuto la donna e non può che commemorarne la memoria con qualche aneddoto.

Una notizia triste che indirettamente colpisce anche i fan. Chi conosce Emigratis sa quanto Amedeo era legato alla mamma: ad ogni viaggio, il duo comico, noto per scroccare l’impossibile al malcapitato vip, era solito acquistare abiti e accessori preziosi alle proprie mamme.

Quel che è certo è che ora Amedeo troverà conforto nella moglie Maria Finizio e nei suoi bambini Federico e Alice. Attualmente ancora nessun post da parte dell’attore comico a testimonianza della triste scomparsa. Intanto questa sera andrà in onda Emigratis su Italia Uno.

https://www.instagram.com/p/CAA0_GfIbiq/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, vittime di un tentativo di furto in stazione

LEGGI ANCHE >>> Pio D’Antini, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy