Luca Zocchi, marito Fernanda Lessa chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Luca Zocchi è il marito di Fernanda Lessa che stasera alle Iene sarà vittima di un terribile scherzo di cui lui stesso è complice. Conosciamolo meglio.

Luca Zocchi
foto fonte facebook

Questa sera il marito di Fernanda Lessa con la complicità delle Iene giocherà un brutto scherzo all’ex gieffina, l’uomo le farà infatti credere di aver ucciso qualcuno e di aver nascosto il corpo nel bagagliaio della macchina. “Lei è cresciuta in una delle città più pericolose al mondo. Ed è figlia di un colonnello dell’esercito, quindi le armi le ha viste più e più volte. Non so dirti se si spaventa o se si gasa” ammette alle Iene.

Luca Zocchi età

L’uomo è nato nel luglio del 1984 oggi ha trentacinque anni.

Lavoro e barman

Luca Zocchi
screenshot canale cinque

Al momento vive a Torino dove lavora da molto tempo come barman, in passato ha anche prestato il volto per qualche servizio fotografico. Negli ultimi mesi grazie alla partecipazione dell’ex modella al Grande Fratello Vip è stato molto spesso ospite in televisione. Lavora anche come organizzatore di eventi.

Luca Zocchi e Fernanda Lessa

Luca Zocchi
foto fonte facebook

I due fanno coppia fissa da molti anni, sono sposati dal 2017 e grazie al suo aiuto, Fernanda è riuscita nel liberarsi della dipendenza dal alcool in cui era sprofondata anche dopo la separazione dal suo ex compagno e padre dei suoi figli. “Ho capito che era lui dal primo momento in cui l’ho visto, anche se all’epoca era fidanzato da 11 anni” ha ammesso l’ex modella. “Ci siamo conosciuti sul lavoro  e quando l’ho vista l’ho trovata bellissima. Io lavoravo con una grossa azienda che organizzava eventi. Lei era l’ospite per quell’evento” ha invece concluso lui.

Twitter e instagram

L’uomo ha un profilo instagram che risponde al nome di :@tokishoppa, durante il Grande Fratello Vip ha molto spesso usato il suo profilo per scagliarsi contro Antonella Elia accusandola di bullismo verso sua moglie. Non risulta invece che abbia un profilo twitter.

LEGGI ANCHE>>> Fernanda Lessa, la storia della sua vita su Real Time

LEGGI ANCHE>>> Fernanda Lessa ammette: “La Volpe piangeva e vomitava”

Impostazioni privacy