Le Iene: Marc Ching, famoso animalista, nei guai? Video

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de ‘Le Iene’ e tra i tanti servizi ci sarà anche quello su Marc Ching, noto animalista, che potrebbe finire nei guai – Video

Le Iene: Marc Ching, famoso animalista, nei guai? Video
Le Iene (Fonte foto: Facebook) Cane (Fonte foto: Unsplash)

Questa sera, alle 21: 15 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band, ‘Le Iene‘.

Come di consueto, durante la puntata, il programma seguirà diverse inchieste e tra queste anche il caso del noto animalista Marc Ching: ecco cos’è successo.

Ching, come in molti forse già sapranno, è famoso perché salva i cani dai diversi macelli in Asia. Proprio lui, però, sembra essere finito sotto i riflettori perché secondo alcuni video, l’uomo pare pagasse alcuni macellai indonesiani per torturare gli animali e ricevere soldi per la sua fondazione.

Questa sera la trasmissione proverà a fare luce sulla vicenda grazie alla storica giornalista ed inviata delle Iene, Giulia Innocenzi. Di seguito è possibile vedere il video pubblicato sulla pagina della trasmissione per comprendere di cosa si parlerà durante la serata.

Le Iene: Marc Ching nei guai? Ecco il video che racconta la triste vicenda

Le Iene: Marc Ching, famoso animalista, nei guai? Video
Giulia Innocenzi, Fonte foto: Instagram (giuliainnocenz)

La giornalista Giulia Innocenzi seguirà dunque il caso del famosissimo animalista Marc Ching e della sua possibile vendita di cani a favore della sua associazione, tutto questo durante la puntata di stasera de ‘Le Iene‘.

Nel video postato alla fine dell’articolo si vede Sebastian Margenfeld raccontare cosa accade ai mal capitati: “Chiunque sia stato in quel mercato sa che non è quello che succede lì” – poi continua – “non uccidono nemmeno i cani nel punto dove Ching ha registrato quel video, i cani e i gatti vengono uccisi al centro del mercato con un bastone”.

Il ragazzo, come spiega il video, ha cercato i macellai che si vedono all’inizio della brave ripresa e li trova.

L’inchiesta di questa sera proverà a fare luce su quella che sembra essere una terribile e triste vicenda.

LEGGI ANCHE –> Il crudele scherzo di Alex Belli a Delia Duran finisce in tragedia

LEGGI ANCHE –> Le Iene: omicidio Vannini, i precedenti di Antonio Ciontoli

Impostazioni privacy