Coppia abbandona gemellini in casa: uno muore l’altro è in coma

Una coppia ha abbandonato in casa i figli gemelli di soli 16 mesi, e il motivo è agghiacciante: volevano farsi una vacanza senza bambini.

Chissà cosa avranno pensato prima di chiudersi la porta alle spalle con i figli di 16 mesi chiusi in casa. Ammesso abbiano pensato. Forse speravano di potersi fare una vacanza veloce e tornare in tempo per il latte?

No, a giudicare da come è finita, la coppia russa non ha guardato in faccia a nessuno, e non importa se quei nessuno erano i propri figli. Bisognava andare in vacanza e ubriacarsi, al diavolo tutto il resto.

La triste fine

Margarita Yanayeva, 23 anni, e il compagno Alexey, 35 anni, di Vilyuchinsk, in Russia, sono stati arrestati con l’accusa di abbandono di minore dopo aver lasciato soli i gemellini nel loro appartamento.

La coppia è partita per un viaggio, senza i loro bambini, lasciandoli soli e abbandonati a loro stessi. A fare la scoperta agghiacciante è stata la nonna dei piccoli che ha chiamato subito i soccorsi: uno dei gemellini purtroppo è morto e l’altra si trova in coma.

Per giustificare l’assenza dei bambini ai loro amici hanno detto che i piccoli erano in ospedale con il coronavirus, quindi non avrebbero nemmeno potuto vederli nel corso della degenza, lo riporta il Daily Mail. La nonna si è insospettita perché non sentiva nessuno da giorni e nonostante il blocco tra le regioni si è precipitata a casa.

I gemellini erano stati lasciati senza cibo, non erano mai stati cambiati. I genitori ora rischiano fino a 20 anni di carcere.

Purtroppo non è il primo caso di abbandono che si registra. Anche in Italia purtroppo ci sono stati genitori sconsiderati che hanno lasciato in casa i propri figli per i motivi più vergognosi: ubriacarsi, giocare alle slot, drogarsi.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus: iniziati test sierologici, è subito allarme a Bergamo

LEGGI ANCHE -> Focolaio coronavirus a Roma: il paziente zero, a rischiomigliaia

Impostazioni privacy