Annandrea Vitrano chi è? Età, altezza, carriera e vita privata della comica

Scopriamo chi è Annandrea Vitrano, del duo comico palermitano I Soldi Spicci, che condivide insieme al fidanzato Claudio. Età, carriera e vita privata.

Annandrea Vitrano (fonte Instagram @lavitrano)
Annandrea Vitrano (fonte Instagram @lavitrano)

La ragazza ha raggiunto il successo grazie al duo comico, fondato insieme al fidanzato Claudio, I soldi spicci.

I due sono nati come fenomeno social, facendo la parodia della loro vita di coppia che ormai condividono da diversi anni.

I loro video su Youtube hanno conquistato il pubblico e grazie a questi sono approdati in televisione, al cinema e su Instagram dove contano quasi 600 mila follower.

Annandrea Vitrano età

Annandrea Vitrano (fonte Instagram @lavitrano)
Annandrea Vitrano (fonte Instagram @lavitrano)

La ragazza è nata a Misilmeri in provincia di Palermo, il 28 giugno 1988. Ha quindi 31 anni.

Dopo il diploma si laurea in Lingue e Culture moderne, ma raggiunto il traguardo universitario decide di dedicarsi alla sua passione: la recitazione.

Infatti decide di iscirversi alla scuola di teatro Teatès – Agricantus. Nonostante il suo sogno sia quello di diventare un’attrice drammatica, Annandrea inizia la sua carriera partendo dalla comicità e fondando insieme al fidanzato il gruppo comico I soldi spicci.

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (fonte Instagram @isoldispicci)
Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (fonte Instagram @isoldispicci)

I due si sono conosciuti proprio durante una lezione di teatro. Da subito hanno notato che c’era molta chimica tra di loro e hanno iniziato a lavore insieme su alcuni progetti e sketches.

Nel 2012 hanno deciso di fondare il gruppo I soldi spicci, chiamato così per il grande rumore che fanno le monete anche quando sono piccole.

Inizialmente avevano cercato di nascondere al grande pubblico la loro relazione sentimentale, ma successivamente, con l’approdo su Instagram, hanno rivelato a tutti di essere una coppia anche nella quotidianità.

Annandrea e Claudio, infatti, vivono insieme dalle parti di Palermo e giornalmente tengono aggiornati i loro fan attraverso battute e stories divertenti.

Annadrea Vitrano film

La fuitina sbagliata (fonte Instagram @isoldispicci)
La fuitina sbagliata (fonte Instagram @isoldispicci)

Dopo aver fondato il gruppo, i due hanno girato vari teatri dove, ancora poco conosciuti, tenevano i loro spettacoli.

Successivamente sono approdati a Colorado che li ha fatti conoscere al grande pubblico. All’epoca alla conduzione c’era Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Di recente, prima dello scoppio della pandemia, avevano fatto un piccolo ritorno proprio nel programma che li ha aiutati a raggiungere il successo.

Nel 2018 esordiscono insieme sul grande schermo con il film La fuitina sbagliata, dove interpretano una coppia pronta a compiere il grande passo.

Nel 2020 i due partecipano al programma di Rai 2, Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca.

Per il momento il duo a causa del coronavirus ha dovuto interrompere tutti gli spettacoli già organizzati in giro per l’Italia.

Ma come hanno assicurato ai loro fan, torneranno molto presto.

LEGGI ANCHE >>> Deborah Roversi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Ginoble chi è? Altezza e Instagram del cantante de Il Volo

 

 

Impostazioni privacy