Victoria Stella Doritou, chi è la fidanzata di Irama? Età, altezza, carriera

Conosciamo meglio Victoria Stella Doritou fidanzata del cantante Irama. Età, altezza, carriera e vita privata 

Victoria Stella Doritou
Fonte Instagram – @thevictoriastella

Una bellezza particolare che abbaglia e lascia senza fiato. Victoria Stella Doritou ha conquistato così il cantante Irama, che difficilmente resiste al fascino delle donne avvenenti.

Ad onor del vero non si conosce molto sul suo conto, ma tra le notizie certe sicuramente si sa che è una modella. Tra l’altro è molto attiva sui social, dove è possibile apprezzare le sue istantanee.

Victoria Stella Doritou età e altezza

Victoria Stella Doritou
Fonte Instagram – @thevictoriastella

Nasce a Limisso a Cipro il 26 novembre del 1997 sotto il segno del Sagittario. È alta 177 cm e ama la moda da sempre. Per questo Coco Chanel è il suo modello di riferimento.

Grazie alle sue doti è riuscita ad arrivare in passerella e a viaggiare in giro per il mondo. Un fattore che le ha permesso di imparare molte lingue. Infatti oltre al greco (suo lingua natia) parla italiano, inglese e ungherese. 

Ama fare sport e ha una particolare predilezione per la danza. Passando alla musica i suoi artisti preferiti sono Miley Cirus e Justine Bieber. 

Victoria Stella Doritou Irama

La frequentazione con Irama è iniziata a marzo 2019 quando sono stati sorpresi insieme in un hotel di Parigi. Ad oggi la love story prosegue a gonfie vele, ma si sa in amore nulla può essere dato per scontato.

Victoria Stella Doritou uomini e donne

Pur non avendo partecipato al noto dating show di Maria De Filippi il suo nome è accostato spesso ad Uomini e Donne. Il motivo è piuttosto semplice. Prima di legarsi al cantante esploso ad Amici, la bella Victoria era legata al tronista Andrea Zelletta. La loro relazione non è poi andata a buon fine, ma tutt’oggi non si conoscono le reali motivazioni della rottura.

Victoria Stella Doritou instagram

Da buona modella e influencer fa di Instagram uno degli strumenti più importanti del suo lavoro. Al suo profilo @thevictoriastella vanta 27 milioni di followers e circa 107 post dove lascia trasparire le sue invidiabili forme. Spazio anche ad alcuni scatti in compagnia del partner, visto che associa molto vita pubblica e privata.

LEGGI ANCHE >>> Irama, la distanza da Victoria Doritou inizia a farsi sentire

LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, la mamma e quel dettaglio che spunta fuori

 

Impostazioni privacy