Chi è Miguel Gobbo Diaz, Malik della serie tv Nero a metà?

Scopriamo chi è il bel Malik della Serie tv, Nero a metà. Si chiama Miguel, ecco la sua età, i social, la vita privata e tanto altro

Chi è Miguel Gobbo Diaz, Malik della serie tv Nero a metà?
Miguel Gobbo Diaz (Instagram screenshot)

Miguel Gobbo Diaz è il giovane attore che interpreta Malik, nella serie tv in onda su Ra1, Nero a metà. Ha vissuto in Italia sin dall’età di tre anni, quando si trasferì in provincia di Vicenza, insieme alla mamma domenicana ed al papà italiano.

Miguel Gobbo Diaz età ed altezza

Miguel Gobbo Diaz, nasce a Santo Domingo, il 19 giugno 1989. Pertanto oggi, ha 30 anni. Altezza e peso dell’attore cresciuto in Veneto, sono per adesso ignoti.

Miguel Gobbo Diaz fidanzata

Miguel Gobbo Diaz (Instagram screenshot)

Per la gioia del pubblico femminile che sicuramente apprezza anche il lato estetico del buon Miguel, non si hanno notizie di ragazze che lo accompagnano, per ora. Probabile quindi che sia single, ma attenzione: potrebbe semplicemente trattarsi di un alto grado di riservatezza dell’attore.

Miguel Gobbo Diaz film

L’attore dominicano che parla perfettamente tre lingue, inglese, italiano e spagnolo, ha già recitato in Italia, pur essendo ancora tra le più giovani promesse della tv della Penisola.

Il primo ruolo da protagonista, in La grande rabbia di Claudio Fragasso, mentre due anni prima, aveva preso parte al cast di Leoni di Pietro Parolin, con un ruolo meno importante. L’attore ha anche avuto esperienze teatrali.

Miguel Gobbo Diaz Facebook e Instagram

Il trentenne, è molto presente sui social, come tanti suoi coetanei. Su Facebook, dove condivide spesso scatti del suo lavoro, è discretamente seguito: 1207 Follower e 1174 persone a cui piace il suo account.

Ben 11.000, sono invece i Follower dell’attore nato a Santo Domingo, sempre più al centro del successo, che lo seguono su Instagram. Anche lì Miguel rivela foto dei vari set, ma anche selfie e video di vita quotidiana.

Miguel Gobbo Diaz Tik Tok

Miguel Gobbo Diaz (Instagram screenshot)

E per gli appassionati dei social di nuovissima generazione, Miguel Gobbo ha anche un seguitissimo account su Tik Tok. Tanti, i video a disposizione dei curiosi fan che hanno voglia di scoprire le altre doti artistiche del trentenne, come l’abilità nel suonare la chitarra.

L’account su Tik Tok, è seguito da 6334 Follower. Per cercarlo, basterà digitare miguelgobbodiaz.

Miguel Gobbo Diaz Wikipedia e filmografia

Purtroppo per adesso, Wikipedia non ha ancora dedicato una pagina informativa all’attore cresciuto tra Vicenza e Roma, pertanto non abbiamo una completa filmografia del giovane attore.

LEGGI ANCHE>>> Chi è Roberto Citran, Elia della serie tv Nero a metà?

LEGGI ANCHE>>> Chi è Margherita Vicario, Cinzia della serie tv Nero a metà?

Impostazioni privacy