Ciao Darwin, chi è Penny Lane? Tutto sulla sexy Madre Natura

Questa sera andrà in onda ‘Ciao Darwin’ e Penny Lane sarà la Madre Natura protagonista della serata: chi è, età, altezza, vita privata e carriera

Ciao Darwin, chi è Penny Lane? Tutto sulla nuova Madre Natura
Penny Lane, Fonte foto: Instagram (pennylaneisthename)

La bellissima e seducente Penny Lane sarà la nuova Madre Natura del famoso programma televisivo MediasetCiao Darwin‘, forse non tutti però conoscono: chi è, l’altezza, la sua carriera e vita privata.

Penny Lane modella

Penny è nata a Cheshire, una contea dell’Inghilterra del nord-ovest, ed è una famosissima ed apprezzata modella. Sono stati tantissimi i marchi di moda per cui la Lane ha lavorato e tra questi si possono ricordare Calvin Klein a Giorgio Armani.

La modella, però, durante la trasmissione Mediaset si cimenterà nel ruolo di Madre Natura che, come tutti sicuramente già sapranno, è una posizione molto complessa in quanto la ragazza dovrà scendere da una ripida scalinata e lasciare tutti a bocca aperta. La puntata di questa sera vedrà protagoniste Francesca Cipriani, capitano della squadra dei “Bucatini” e Maddalena Corvaglia sarà la guida della squadra degli “Integratori“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis, rabbia per la foto della moglie Sonia Bruganelli

Ciao Darwin, chi è Penny Lane? Tutto sulla nuova Madre Natura
Penny Lane, Fonte foto: Instagram (pennylaneisthename)

Penny Lane Instagram 

La bellissima Penny Lana sarà dunque tra le protagoniste di ‘Ciao Darwin‘ in onda questa sera su Canale 5. La ragazza è molto famosa nel mondo della moda, come detto nel paragrafo precedente, ha lavorato per moltissimi stilisti famosi risultato molto capace ed intraprendente.

La sua pagina Instagram è molto seguita e vanta ben 59,1 mila like. Tantissimi sono gli scatti che la bellissima inglese posta ogni giorno per allietare i suoi fan.

Nell’ultimo post pubblicato, Penny si è mostrata con un bellissimo maglioncino bianco, i capelli tirati indietro da un codino, uno splendido sorriso e il volto baciato dal sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis e la moglie, attacco social:”La vostra coscienza è sporca”

La fotografia ha riscosso davvero molto successo tra i fan della splendida modella arrivando a ricevere ben 1.028 like e altrettanti sono stati i commenti. Ma sul profilo Instagram di Penny vi sono anche scatti di alcune sfilate o servizi fotografici davvero da togliere il fiato.

Impostazioni privacy