Chi è Alessia Barela, Cristina della serie tv Nero a metà

Chi è Alessia Barela, l’attrice italiana questa sera torna in onda con Nero a Metà prestando il volto a Cristina, amante di Claudio. Conosciamola meglio.

Alessia Barela
foto facebook Alessia Barela

Stasera torna con la seconda puntata la fiction di Rai Uno, dal titolo Nero a metà che ha per protagonista Claudio Amendola, tra i suoi interpreti anche Cristina, edicolante e amante di Claudio, per lui dopo un lungo periodo insieme lascerà anche il marito Enzo. A prestare il volto è l’attrice di teatro, cinema e televisione. Conosciamola meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Donna incinta di Palermo contagiata, unica speranza il plasma

Alessia Barela marito e figli

L’attrice nata a Chieti è sempre molto riservata, nelle sue interviste preferisce sempre parlare della sua carriera televisiva e cinematografica, piuttosto che della sua vota privata. Non sappiamo quindi se ha dei figli, nel 2016 in una intervista per Grazia ha ammesso di essere single.

Età e altezza

L’attrice di teatro è nata il 13 giugno 1974, ha quindi quarantacinque anni ed è alta 1, 65 cm.

Alessia Barela Film

Alessia Barela
foto facebook Alessia Barela

Ha debuttato negli anni novanta con la sua partecipazione al programma Non è la Rai, con il tempo però di è fatta valere grazie ai tanti film che l’hanno resa famosa, tra i tanti citiamo: Sette Giorni, il Ministro, Io e lei, Tutta colpa di Freud, Viaggio da Sola, Il Natale della mamma Impefetta  e molti altri.

Alessia Barela Rex e Distretto di Polizia

Tra le tante fiction a cui l’attrice ha preso parte, ci sono anche Il Commisario Rex nell’edizione del 2014 e 2015 e Distretto di Polizia, la fortunata serie tv di Canale Cinque per l’edizione del 2006 e del 2007. Il suo ruolo era quello della sorella dell’Ispettore Irene Valli, interpretata da Francesca Inaudi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPrese a sassate le uova di una mamma cigno

Alessia Barela La Squadra

Alessia Barela
foto facebook Alessia Barela

L’attrice che ha debuttato nel 1999 al fianco di Enzo De Caro, nel film Tutti gli uomini sono uguali, e’ stata  protagonista anche della fiction in onda su Rai Tre, dal titolo la Squadra, nelle stagione andata in onda nel 2003 e nel 2007.

Instagram

L’attrice ha un profilo instagram ovvero: @alebare.

Impostazioni privacy