Marino Lembo sindaco di Capri: la sua voglia di ripartire uniti

Marino Lembo, primo cittadino di Capri, ha esposto su Facebook il suo programma per ricominciare dopo la chiusura: “Ripartiamo uniti”

Marino Lembo sindaco di Capri: la sua voglia di ripartire uniti
Marino Lembo, Fonte foto: Facebook

Dopo la lunga chiusura, a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus, tutte le città, regioni ed isole ripartono e tra questi vi è anche Capri. Il noto primo cittadino caprese, Marino Lembo, ha deciso di postare un post in cui ha spiegato le iniziative per la ripartenza.

Il post comincia: “Abbiamo passato mesi drammatici, che ci hanno catapultato in una realtà che non avremmo mai immaginato” – Ci siamo uniti tutti e abbiamo affrontato l’emergenza con senso di responsabilità e fiducia”.

Ora, continua a spiegare il sindaco, il peggio pare essere passato e ora è ormai tempo di provare a ritornare alla normalità. Lembo ha poi sottolineato il suo disappunto sulle polemiche che in questi giorni stanno affliggendo il Paese; per il primo cittadino caprese questo non è tempo di polemiche ma bisogna fronteggiare la crisi economica e la stagione che si appresta.

Le riaperture sono ormai cominciate e a breve anche altre ne seguiranno come quelle dei giardini che il comune sta sistemando per la ripartenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luigi Brugnano sindaco di Venezia: “meno paghette e più turisti”

Marino Lembo sindaco di Capri: “Ci stiamo rimettendo in moto”

Marino Lembo sindaco di Capri: la sua voglia di ripartire uniti
Marino Lembo, Fonte foto: Facebook

Il primo cittadino Marino Lembo ha spiegato, con un lungo post su Facebook, le intenzioni dell’isola di Capri sulla ripartenza e i tanti provvedimenti che al momento sono già stati presi e che prenderanno in seguito.

Nel post si legge: “Ci stiamo rimettendo in moto. Già sono aperti bar, ristoranti, pub e negozi in diverse zone di Capri, dal primo Giugno riaprirà il primo bar nei pressi della piazzetta e a seguire riapriranno gli altri”.

Molto importanti per l’isola di Capri sono i collegamenti marittimi, infatti, anche per quanto riguarda questo aspetto il comune si sta attivando per migliorare e potenziare tali spostamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calci e pugni in piazza, senza mascherine: Sindaco chiude i locali | VIDEO

Il post si chiude con un grande augurio per il futuro: ” Noi ci siamo. Capri riparte. La sua bellezza sta tornando ad essere viva. Le nostre strade stanno tornando a colorarsi.”.

Impostazioni privacy