Michele Bravi: “Per me è difficile rispondere a ‘come stai’?”

Michele Bravi, questo pomeriggio, è ospite a Verissimo, durante l’intervista ha raccontato del tragico incidente che gli ha stravolto la vita.

Michele Bravi (fonte da Instagram @verissimo).jpg
Michele Bravi (fonte da Instagram @verissimo)

Dopo il drammatico incidente che gli ha cambiato la vita, Michele Bravi è tornato a parlare nel salotto di Verissimo insieme a Silvia Toffanin.

Purtroppo nel 2018, il giovane cantante è stato l’autore di un incidente stradale che ha coinvolto una donna ciclista, deceduta durante l’impatto.

Da allora l’artista è sparito dal mondo della televisione, cadendo in un abisso di dolore e abbandonando anche la sua carriera musicale.

L’incidente ha toccato nel profondo il ragazzo che come confessa alla Toffanin ha seguito un percorso psicoterapeutico che lo ha aiutato a ritornare a vivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Michele Bravi chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del cantante

Michele Bravi confessa: “Difficile rispondere alla domanda come stai?”

Michele Bravi (fonte da Instagram @verissimo)
Michele Bravi (fonte da Instagram @verissimo)

Durante l’intervista, il ragazzo ha raccontato del suo terribile momento vissuto dopo l’incidente.

Periodo dal quale è riuscito a sollevarsi grazie ad un “angelo” che è venuto in suo soccorso. Una persona che in quel momento gli è stato sempre accanto e lo ha messo davanti ai suoi demoni.

Infatti grazie a lui si è rivolto ad un terapista, con il quale ha percorso una lunga strada che lo ha aiutata a rialzarsi in piedi e soprattutto a riprendere contatto con la realtà.

Perché da quello che Bravi racconta uno degli effetti che la sua mente ha subito dopo l’incidente è stato il fatto di aver perso completamente ogni contatto con il reale e di vivere invece in un altro mondo.

L’aiuto però non è arrivato solo dall'”angelo”, dalla terapia e dalla sua famiglia, ma anche dalla sua amica cantante Chiara.

Questa molto spesso, da quello che racconta Bravi, è stata la sua voce nei momenti in cui non riusciva a proferire parola. Sì, perché l’incidente gli ha tolto la parola e la capacità di reagire.

Dunque un momento davvero difficile per il cantante che per parecchio tempo ha abbandonato la musica che non era più il suo luogo sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Milano: Michele Bravi coinvolto in incidente mortale

Ma solo grazie a Chiara è riuscito a tornare a cantare e ad affrontare di nuovo il palco

Michele Bravi (fonte Verissimo)
Bravi (fonte Verissimo)
Michele Bravi (fonte Verissimo)
Michele Bravi (fonte Verissimo)

 

Impostazioni privacy