Milano: Michele Bravi coinvolto in incidente mortale

Michele Bravi (Getty Images)

Il cantante Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Perde la vita una donna sessantenne in sella ad una Kawasaki

Il vincitore della 7/a edizione di X-Factor, Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’incidente è avvenuto giovedì sera a Milano in zona San Siro, precisamente in via Chinotto. Il cantante Michele Bravi era alla guida di una Bmw noleggiata ad un car sharing. Secondo la ricostruzione della Polizia locale, Michele Bravi stava facendo inversione di marcia. In senso di marcia opposto proveniva una Kawasaki guidata da una donna cinquantottenne. Presumibilmente la motociclista si è trovata davanti la Bmw che stava effettuando la manovra, schiantandosi contro.

Dopo l’incidente Michele Bravi si è fermato per prestare i primi soccorsi alla donna. Trasportata all’ospedale San Carlo, dopo un’ora è stato dichiarato il decesso della motociclista. A dare notizia dell’accaduto è stato lo stesso Michele Bravi, attraverso il suo legale. Michele Bravi confida “nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro”.

Michele Bravi (Getty Images)

Milano, Michele Bravi: “Sono sconvolto per quanto accaduto”

Rimasto coinvolto in un incidente nel quale ha perso la vita una sessantenne motociclista, Michele Bravi dichiara: “Sono sconvolto per quanto accaduto”. Scosso per quanto successo, il cantante ha deciso di annullare tutti i prossimi impegni. In una nota affidata all’avvocato Gabrielli, Michele Bravi scrive: “Quanto accaduto ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta”. Michele Bravi conclude: “In questo momento non mi sento di affrontare gli impegni presi precedentemente”.

Tra i concerti di Michele Bravi annullati ci sono i due live previsti al Teatro Principe di Milano e un concerto mercoledì a Roma. Annullati anche gli appuntamenti legati alla promozione del suo romanzo. Su come sia andata la dinamica dell’incidente, il cantante non ha voluto aggiungere nulla. Michele Bravi non vuole condizionare in alcun modo il lavoro d’indagine che stanno svolgendo i vigili urbani e la magistratura.

Impostazioni privacy