Alex Del Piero ‘massacrato’ nonostante il ricovero

Alessandro Del Piero ricoverato in ospedale, l’ex calciatore della Juventus lo annunciato in una foto su instagram, ma alcuni commenti non sono come ci si aspettavaalex del piero

Alessandro Del Piero finisce in ospedale. Niente di grave, per fortuna. L’ex capitano bianconero, infatti, è semplicemente alle prese con dei calcoli renali: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male 🤕 #colicarenale #calcolorenale #adp10”, ha scritto su Instagram Alex.

Il messaggio della Juventus: “Riprenditi presto”

E la Juventus ha fatto sentire subito la sua vicinanza alla sua storica bandiera: “Auguri di pronta guarigione, get weel soon”, il messaggio del club bianconero.

I messaggi dei suoi fan

L’ex campione delle moto, Max Biaggi, e l’ex calciatore portoghese di Real Madrid e Inter, Luis Figo, tra i primi a scrivere parole incoraggianti per Alex: “Tutto passa, Alex. Forza”, le parole di Biaggi. “Guarisci in fretta, amico mio”, l’augurio dell’ex stella della nazionale lusitana. Messaggi rivolti all’ex campione del mondo anche quello della Juventus che ha voluto subito esprimere la sua vicinanza alla storica bandiera: “Auguri di pronta guarigione, get weel soon”, il messaggio del club bianconero.

I followers: “Forza capitano”, “siamo conte”, “riprenditi presto”, “sei sempre il più forte” i messaggi postati dai tifosi di Pinturicchio e della vecchia signora. Lui mostra il 3 (come la grandezza del calcolo che lo affligge) ma rassicura tutti… appena scivolerà via quel “piccolo” fastidio tornerà più in forma di prima.

messaggi fan

I commenti di sfottò per il capitano

Naturalmente come si poteva immaginare non mancano commenti anche di sfottò, di seguito eccone alcuni

messaggi del piero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ‘Riprenditi Alex, sei una roccia’, Alessandro Del Piero ricoverato in ospedale

Impostazioni privacy