‘Riprenditi Alex, sei una roccia’, Alessandro Del Piero ricoverato in ospedale

Alessandro Del Piero ricoverato in ospedale, l’ex calciatore della Juventus e campione del Mondo 2006 con la maglia della nazionale lo spiega in una fotoAlessandro Del Piero ricoverato ospedale

Alessandro Del Piero ha subito pubblicato su Instagram una foto e tra i suoi follower c’è stata grande preoccupazione . L’ex attaccante si trovava nella sua abitazione di Los Angeles quando si è sentito male ed è stato per questo motivo ricoverato in ospedale.

Del Piero ricoverato: le sue parole

Le sue parole sono state: «Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male».

Le sue condizioni

Da alcune fonti Alessandro Del Piero sarebbe stato vittima di una dolorosa colica renale. Non ci resta che augurare ad Alessandro Del Piero una pronta guarigione. Le coliche renali sono davvero fastidiose e dolorose.

I messaggi dei suoi fan

L’ex campione delle moto, Max Biaggi, e l’ex calciatore portoghese di Real Madrid e Inter, Luis Figo, tra i primi a scrivere parole incoraggianti per Alex: “Tutto passa, Alex. Forza”, le parole di Biaggi. “Guarisci in fretta, amico mio”, l’augurio dell’ex stella della nazionale lusitana. Messaggi rivolti all’ex campione del mondo anche quello della Juventus che ha voluto subito esprimere la sua vicinanza alla storica bandiera: “Auguri di pronta guarigione, get weel soon”, il messaggio del club bianconero.

I followers: “Forza capitano”, “siamo conte”, “riprenditi presto”, “sei sempre il più forte” i messaggi postati dai tifosi di Pinturicchio e della vecchia signora. Lui mostra il 3 (come la grandezza del calcolo che lo affligge) ma rassicura tutti… appena scivolerà via quel “piccolo” fastidio tornerà più in forma di prima.

messaggi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male 🤕 #colicarenale #calcolorenale #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Ti potrebbe interessare:

Buon Compleanno Dorotea, gli auguri di Alex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno Dorotea! 💖#happybirthday #buoncompleanno #dorotea #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Impostazioni privacy