Ester Exposito, chi è la bionda di Elite e Vis a Vis su Netflix

Scopriamo chi è Ester Exposito, la giovane attrice che recita nella serie tv Netflix, Elite. Età, vita privata e tante altre curiosità.

Ester Exposito (fonte da Instagram @esterexposito)
Ester Exposito (fonte da Instagram @esterexposito)

La giovane attrice ha ottenuto il successo grazie alla nota serie tv, Elite. Nel telefilm, la ragazza interpreta Carla, chiamata la marchesina, un’adolescente ricca, nobile e anche un pò viziata. Ma nel corso delle tre stagioni si indaga sul suo passato e sulla sua famiglia, con numerosi colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ester Exposito spopola il video sexy della regina di Netflix

Ester Expósito biografia, età e altezza

L’attrice è nata a Madrid il 26 gennaio del 2000, quindi ha solo vent’anni. Ma è già considerata uno dei talenti più promettenti del panorama attoriale spagnolo.

È alta 1.66 cm e fin da quando è bambina ha dedicato la sua vita alla recitazione. Infatti ha soli 6 anni, con il supporto dei genitori, è entrata a far parte dell’agenzia Lucia Del Rio Management. Sempre nello stesso periodo inizia un lungo periodo di formazione presso gli studi di Juan A. Bottaro che durerà fino al 2012. Inoltre è una grande appassionata di danza, prendendo lezioni di funky hip hop, sia di danza classica.

La sua intera formazione è dedicata al teatro e al cinema, infatti nel 2014 prosegue gli studi presso la Primera Toma Coach e successivamente presso la scuola di recitazione Estudio Juan Codina. Contemporaneamente entra a far parte di una compagnia teatrale la Fortuny di Madrid e comincia a farsi conoscere presentando l’evento Real Madrid e Microsoft. Inoltre diviene anche ambassador di Ralph Lauren e Doble Victoria, un brand di calzature.

Ma il vero successo arriva con Elite nel 2016, quando interpreta la marchesina Carla, un’adolescente nobile e viziata. Il personaggio è uno dei protagonisti della serie e lungo le tre stagioni ha conquistato molti fan. Probabilmente per il suo duplice carattere: inizialmente perfido e manipolatorio successivamente sensibile e protettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ester Expósito, la bella di Elite senza veli: colpa del “tempo che passa”

Ester Exposito
foto facebook Ester Exposito

Ester Exposito, curiosità e vita privata

Sembra che l’attrice avesse una relazione con il suo collega Alvaro Rico, anche lui uno dei protagonisti di Elite. I due su Instagram erano soliti caricare video e foto insieme, ma già nell’estate del 2019 pare che la relazione si sia interrotta.

Al momento la ragazza è single e si gode pienamente la sua libertà. Su Instagram conta quasi 22 milioni di follower che allieta tra scatti sexy e balletti provocanti. Di certo le sue forme sinuose sono particolarmente apprezzate dal pubblico maschile

Impostazioni privacy