Thais Souza Wiggers, ex Teo Mammucari, chi è? Età, altezza e carriera

Cosa bisogna sapere sul Thais Souza Wiggers ex compagna dello showman Teo Mammucari. Età, altezza, carriera e vita privata 

Thais Souza Wiggers
Fonte Instagram – @thaissouzawiggers

Qualcuno la ricorderà per aver preso parte a Striscia La Notizia in veste di velina al fianco della ben più nota Melissa Satta, altri invece per la relazione con il comico Teo Mammucari. Fatto sta che Thais Souza Wiggers si è drasticamente allontanata dal mondo delle televisione e attualmente lavora prevalentemente tramite i social network. Andiamo a conoscerla a meglio e scopriamo i dettagli della sua carriera e degli aspetti della sua vita privata.

Thais Souza Wiggers età e altezza

Thais Souza Wiggers
Fonte Instagram – @thaiswiggersofficial

Thais Souza Wiggers nasce il 24 ottobre 1985 in Brasile nella città di Florianopolis. È alta 175 cm, vanta delle forme praticamente perfette (93-62-93) e ha occhi castani e capelli biondi.

Thais Souza Wiggers carriera

Fin dall’età adolescenziale si cimenta nel mondo della moda e nel 2004 posa al fianco delle super modelle Adriana Lima e Naomi Campbell in alcuni spot della TIM. Successivamente prosegue la sua crescita professionale in Italia e nel 2005 arriva la grande opportunità: viene scelta come velina per Striscia La Notizia, dove al fianco di Melissa Satta si prende la scena per ben due edizioni. Al contrario di altre però una volta giunta al termine la sua esperienza al tg satirico non prosegue l’escalation televisiva e di fatto le sue apparizioni modani sono praticamente contate. La maggior parte delle sue attività sono riconducibili ai social, dove il pubblico (soprattutto quello maschile) può apprezzare i suoi notevoli scatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fase 2, mascherine a 50 centesimi introvabili, colpe e verità

Thais Souza Wiggers vita privata, Teo Mammucari

Di pari passo con la suo distacco dal mondo dello spettacolo, anche la sua vita quotidiana gode di una certa privacy. Dal 2006 al 2009 è stata legata a Teo Mammucari con cui ha avuta una figlia di nome Julia nata nel 2008. Successivamente per ben 8 anni ha avuto una relazione con l’imprenditore ed ex inviato de Le Iene Paul Baccaglini. In questo momento pare sia single, ma il congiuntivo è d’obbligo vista la sua discrezione in tal senso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fase 2: Test sierologico per 150mila italiani. Come avviene la selezione?

Thais Souza Wiggers instagram

Dunque, in questa fase, Thais è immersa totalmente nella dimensione social e sul suo profilo Instagram @thaiswiggersofficial (dove è seguita da circa 65mila followers), posta quasi esclusivamente immagini di lavoro e di capi di alcuni suoi brand partner. Sporadicamente sono presenti anche alcune sue istantanee con amici e familiari, ma senza esagerare.

 

Impostazioni privacy