Come dimostrare la metà dei propri anni per sembrare più giovane

Sembrare più giovani è il sogno di tutti, ma a volte non sappiamo come fare e quali trucchi utilizzare: ecco i consigli per dimostrare la metà dei propri anni

Sembrare più giovani è possibile: come dimostrare la metà dei propri anni?
Viso, Fonte foto: Pixabay

Tutti noi siamo sempre molto felici quando i nostri conoscenti non riescono a capire la nostra età perché sembriamo molto più giovani. L’eterna giovinezza è uno dei nostri obbiettivi principali e non solo al giorno d’oggi, infatti, nel corso dei secoli sono stati riempiti libri interi, basti pensare a ‘Dorian Gray‘.

Ricevere complimenti come: “Non dimostri affatto i tuoi anni!” è uno dei nostri preferiti questo accade perché la giovinezza ci fa sentire più vivi e più attivi.

Alcune persone, infatti, dimostrano addirittura la metà degli anni che effettivamente hanno ed è il caso di Lore Hsu che, con la sua bellezza e non solo, ha conquistato l’intero pubblico di Instagram.

Per la stilista il tempo sembra essersi fermato e alla veneranda età di 43 anni l’età dimostrata è almeno la metà. Ovviamente sicuramente possiamo parlare di fortuna, ma la bella stilista tiene molto alla linea, segue una dieta ferrea e cura la propria immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La pioggia ci rende felici: ecco perché siamo allegri con l’ombrello

Sembrare più giovani è possibile: alcuni trucchetti da utilizzare

Sembrare più giovani è possibile: come dimostrare la metà dei propri anni?
Viso, Fonte foto: Pixabay

Sembrare più giovani è uno dei nostri obiettivi principali, ma quali sono i piccoli accorgimenti e i segreti per apparire con qualche anno in meno? La stilista Lore sta molto attenta ad esporsi al sole il meno possibile perché questo rende la pelle più secca e la disidrata e col passare del tempo compaiono diverse macchie.

La comparsa di macchie e la disidratazione della pelle ci fa apparire più “vecchi” ed è per questo motivo che dobbiamo fare molta attenzione.

Inoltre la nota stilista, durante una lunga intervista rilasciata al giornale ‘Friday‘, ha spiegato che per idratare la sua pelle utilizza alcuni prodotti davvero di prima scelta (come SK-II e La Prairie) e usa gli integratori di Vitamina C e collagene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Adele, dieta Sirt: come funziona la dieta che ha trasformato la cantante

Per quanto riguarda gli alimenti che assume e la dieta quotidiana, Lore Hsu si alimenta con cibo vegetariano, frutta, verdura, proteine vegetali e non consuma dolci. Secondo la stilista l’esercizio fisico è fondamentale e spiega: “Una volta che la vostra pelle ha abbastanza acqua, non dovete preoccuparvi dell’invecchiamento e delle rughe”.

Impostazioni privacy