Max Giusti chi è? Età, altezza, carriera e vita privata dell’attore

Max Giusti attore, conduttore, comico, imitatore e cabarettista romano, solo qualche settimana fa è arrivato alla semifinale dell’ultima edizione di Pechino Express

Max Giusti
foto facebook Max Giusti

All’anagrafe Massimiliano Giusti, ha esordito in televisione nel 1991 sulla Rai con i programmi Stasera mi butto e Ricomincio da due, la vera popolarità arriva però nel 2011 quando si trova alla conduzione del programma Stracult con Max Tortora e Eva Henger, da quel momento la sua carriera prende il via tra televisione, cinema e radio.

Età e altezza

L’attore e comico romano ha cinquantuno anni ed è alto 1.59 cm.

Max Giusti moglie e figli

Il conduttore radiofonico e televisivo è sposato dal 2008 con Benedetta Bellini, con cui ha due figli Matteo nato nel 2010 e Caterina nata nel 2012. Della sua vita privata si sa molto poco, l’unica relazione nota del passato è quella con la giornalista e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli.

Max Giusti Affari tuoi

Max Giusti
foto facebook Max Giusti

In televisione è sempre molto presente, ma forse ancora da tutti viene ricordato nel periodo in cui è stato alla guida del programma pre serale di Rai Uno, ovvero Affari Tuoi che ha condotto per moltissimi anni per poi passare il testimone a Flavio Insinna.

“Ho fatto bene a lasciare Affari Tuoi, se no ci sarei morto in quella trasmissione” ha confessato diverso tempo fa in una lunga intervista e continua: “Lavorare lì è stato bellissimo, l’ho preso che era un programma stanco e l’ho reso frizzante, senza più lacrime e pianti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAX GIUSTI: “MIO FIGLIO MATTEO MI HA SALVATO”

Max Giusti, film

Grande successo il cabarettista lo ha ricevuto anche in televisione e al cinema come attore, ha esordito nel 2000 con la commedia di Carlo Vanzina dal titolo E adesso sesso. Nel 2010 ha avuto un piccolo ruolo nel film Heaven, mentre inseguito è tornato sempre sulla commedia con il film Le Barzellette. Ancora ha partecipato a La fiamma sul ghiaccio e Nero bifamiliare di Federico Zampaglione. In televisione ha partecipato alla fiction Rai Raccontami e a Distretto di Polizia su Canale Cinque per diverse stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAX GIUSTI, BIOGRAFIA DEL CONDUTTORE 

Max Giusti e Marco Mazzocchi

Max Giusti e Marco Mazzocchi
foto facebook Max Giusti

L’attore romano e il giornalista sportivo Marco Mazzocchi hanno partecipato da grande protagonisti all’ultima edizione di Pechino Express su Rai Due, formando la coppia dei Gladiatori, eliminata in semifinale. I due molti amici da sempre sono stati molto amati e apprezzati dal grande pubblico. Insieme molto spesso fanno delle dirette social, in cui qualche giorno fa hanno ammesso: “A settembre io e Marco vi faremo una bella sorpresa. Partirà un nuovo programma, non qui sui social, ma in tv”.

Max Giusti malato

Torniamo indietro di un anno, nel 2019, quando il conduttore durante la registrazione del suo programma Boom sul Nove ha dovuto interrompere tutto per una paresi del nervo facciale che gli ha reso impossibile qualsiasi forma di comunicazione. Subito trasportato in ambulanza e sottoposto a i vari controlli specialistici.

Instagram

Il conduttore e cabarettista che stasera sarà uno dei concorrenti di Stasera tutto e possibile ha un profilo instagram:@maxgiustiofficial dove è sempre molto attivo e da cui fa tantissimi dirette social.

Impostazioni privacy