Piedi al limite, Ebonie Vincent chi è? Biografia: età e carriera

Piedi a limite, il programma di Real Time, ha tra i suoi protagonisti la dottoressa Ebonie Vincent: chi è, età, carriera e vita privata

Piedi al limite, Ebonie Vincent chi è? Biografia: età e carriera
Ebonie Vincent, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Ebonie Vincent è la protagonista, insieme al suo collega, del programma in onda su Real TimePiedi al limite‘, non tutti conoscono: chi è, la sua carriera e la sua età e la vita privata. 

Ebonie Vincent – vita privata

Della dottoressa protagonista di ‘Piedi al limite‘ non si sa molto e secondo il web non avrebbe figli e pare nemmeno un marito. L’unica cosa che di certo si sa è che la dottoressa è un ex giocatrice di pallavolo.

Sulla sua pagina Instagram, tutti i suoi follower, possono vederla mentre si prepara per l’arduo lavoro oppure mentre è insieme ai suoi cari. Da alcuni suoi scatti, inoltre, è possibile vedere quanto sia una grandissima amante degli animali soprattutto dei cani.

Ebonie Vincent – età

La bella e simpatica Ebonie è nata il 23 luglio del 1986 ed ha quindi 34 anni. Il suo segno zodiacale è il leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi sfida gli haters con ironia e provocazione

Piedi al limite, Ebonie Vincent chi è? Biografia: età e carriera
Ebonie Vincent, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Ebonie Vincent – carriera

La nota protagonista di ‘Piedi al limite‘ non ama parlare di sé ma in alcune interviste ha lasciato intravedere un po’ della sua personalità e ha spiegato anche il motivo che l’ha spinta a diventare una podologa.

Sul suo sito internet, però, ha scritto alcune informazioni in merito alla sua scelta: Molte persone mi chiedono perché ho scelto una carriera in podologia visto che molti considerano i piedi la parte meno desiderabile del corpo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Guaccero, l’avete mai vista a quest’età? Foto sorprendente

Per fare questo lavoro, spiega la dottoressa, c’è bisogno di molta empatia e di uno stomaco molto forte in quanto a volte alcuni pazienti hanno dei seri problemi. Ha infine scritto: “I podologi si occupano di qualcosa che letteralmente cambia la vita in meglio!”.

Il programma della dottoressa ha davvero tantissimo successo e sono in tantissimi quelli che la seguono sul canale Real Time italiano.

Impostazioni privacy