Alberto Bambrilla chi è e cosa fa l’ex marito di Irene Pivetti

Conoscevate l’ex marito di Irene Pivetti, molto più giovane di lei ? Ecco chi è Alberto Brambilla, ex compagno che con Pivetti ebbe due figli

Alberto Bambrilla chi è l'ex marito di Irene Pivetti
Alberto Brambilla con Irene Pivetti (Fonte foto: Getty Images)

Non tutti conoscono l’ex marito della conduttrice e politica italiana, Irene Pivetti. Si tratta del suo ex manager, Alberto Brambilla, di dieci anni più giovane di lei. I due, sono rimasti, successivamente alla rottura del loro amore durato dodici anni, in buoni rapporti, anche nell’interesse dei loro due figli, Ludovica Maria e Federico.

Quando i due si lasciarono, correva l’anno 2010, fu la fine di una storia d’amore tanto discussa dai media, visti i tanti anni di differenza tra i due (Brambilla è di 8 anni più giovane persino della sorella di Irene, Veronica), ma anche perché la conduttrice e giornalista di Milano era già stata sposata. Il suo primo matrimonio con Paolo Taranta, fu poi annullato dalla Sacra Rota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VIKTORIJA MIHAJLOVIC CHI È LA FIGLIA DELL’EX CALCIATORE SINISA MIHAJLOVIC

Alberto Brambilla, l’ex marito di Irene Pivetti

Alberto Bambrilla chi è l'ex marito di Irene Pivetti
Alberto Brambilla (Fonte foto: Getty Images)

Alberto ed Irene si sono conosciuti durante un momento di vita politica. Irene stava raccogliendo delle firme per un allora candidato sindaco della città di Milano. Fu amore a prima vista, a detta di entrambi, e nel 1997 dopo pochi anni di conoscenza, convolarono a nozze. Alberto però, non ha mai amato la vita politica, riuscendo persino a convincere sua moglie ad intraprendere la carriera talevisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALESSIO BONI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Sotto consiglio del giovane marito, Irene iniziò infatti la carriera di conduttrice, con Alberto che diventò il suo manager. I due si separarono poi nella vita e professionalmente, pur tentando di non mettere troppa distanza tra loro, per continuare a crescere al meglio i due figli. All’epoca dei fatti, fu la stessa ex politica a spiegare in un’intervista ad un rotocalco nazionale, che il marito era deciso a chiedere la separazione ed a “Voltare pagina”.

Irene confessò di non avere al momento intenzione di rifarsi una vita, ed in effetti ancora oggi non si conoscono nuovi amori della conduttrice, a quanto pare concentrata sulla carriera e sull’attuale famiglia con i figli, ormai adolescenti, Ludovica e Federico.

Impostazioni privacy