Bella Thorne: la ragazza di Benji in un balletto sensuale a bordo piscina

La bella, di nome e di fatto, attrice statunitense ha disseminato il suo profilo Instagram con foto e video in bikini durante la quarantena

Bella Thorne
Bella Thorne (foto Instagram @bellathorne)

Ha solo 22 anni, ma è conosciuta in tutto il mondo da quando ha interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel, A tutto ritmo.

Inoltre Bella è la fidanzata di Benjamin Mascolo, del duo Benji&Fede, e adesso si trovano a vivere questo lungo periodo di isolamento in diversi paesi poichè lui continua a rimanere in Italia.

La loro storia tuttavia continua a gonfie vele, i due sono fidanzati da un anno. Ciò che fin da subito ha suscitato la curiosità dei fan, è stata la dichiarata bisessualità della giovane 22enne che in passato ha avuto relazioni sia con ragazzi che con ragazze.

In questi ultimi giorni Bella ha condiviso uno screenshot di un appuntamento virtuale con il suo compagno e ha invitato tutti i suoi fan a stare al sicuro rimanendo a casa taggando la sfida dei social media.

Sto accettando la sfida” ImLivewithFriends “per rimanere in salute e al sicuro“, ha detto ai follower. “Sto incoraggiando i miei amici e tutti voi a fare lo stesso. Mostrami te e i tuoi amici su Skype, Zoom e FaceTime! Con la nostra tecnologia, ci sono così tanti modi per rimanere in contatto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MIA KHALIFA FESTEGGIA 20 MILIONI DI FOLLOWERS: “GRAZIE PER L’AMORE E L’ODIO”

Il balletto sensuale di Bella a bordo piscina

Bella Thorne
Bella Thorne (foto Instagram @bellathorne)

Sguardo dolce e spesso malinconico Bella Thorne fa impazzire i suoi followers che hanno raggiunto ormai quota 22,8 milioni, proprio per il suo essere così semplice e al tempo stesso maliziosa.

In questo video pubblicato su Instagram ha raggiunto 3.882.050 visualizzazioni semplicemente dondolandosi a destra e a sinistra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come dance w me

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Bella Thorne sta lavorando a diversi progetti: prima che scoppiasse il coronavirus in America, stava girando la commedia d’azione Chick Fight, interpretata da Malin Akerman, oltre al thriller Masquerade.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMILY RATAJKOWSKI IN COSTUME PROVOCA I FAN E CHIEDE: “SIETE PRONTI?”

La rivedremo presto anche in televisione con la prossima serie Paradise City. Inoltre l’attrice ha quattro progetti cinematografici nella fase di post-produzione: Leave Not One Alive, Southland, Girl e The Babysitter 2.

Impostazioni privacy