Preoccupazione alla Camera dei Deputati: c’è un caso di Covid

Preoccupazione alla Camera: un deputato è stato trovato positivo al virus Covid-19. Era presente in aula solo venerdì scorso

Preoccupazione alla Camera dei Deputati: c'è un caso di Covid
Fonte foto: (Getty Images)

Preoccupazione a Roma. Al Parlamento c’è apprensione per la presenza alla Camera, di un deputato che è stato trovato positivo dopo aver effettuato il tampone per sapere se avesse o meno il Coronavirus.

Soltanto lo scorso venerdì, il deputato era presente in aula ed è logico che la notizia abbia creato apprensione e preoccupazione tra i colleghi che sono stati a contatto con lui. Il deputato in questione, fa parte del partito politico, Lega Nord.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FASE 2: “IMPOSSIBILE RIAPRIRE TUTTO, LE TERAPIE INTENSIVE COLLASSEREBBERO”

Camera dei Deputati: richiesta di voto telematico

Preoccupazione alla Camera dei Deputati: c'è un caso di Covid
Fonte foto: (Getty Images)

Si pensa già alle precauzioni da adottare. Naturalmente ora preoccupa la presenza fisica all’interno della Camera stessa, ed in particolare due deputati; Alessandro Fusacchia di +Europa ed Emanuele Fiano del Pd, hanno richiesto alla presidenza, l’opportunità di usare il voto telematico o l’utilizzo ove possibile, di aule più ampie di Montecitorio che garantirebbero il giusto distanziamento tra i presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IL PREMIER CONTE: “CRITICHE? NON MI PENTO DI QUEL CHE HO FATTO”

Della faccenda, si occuperà Fabio Rampelli che, al comando dei lavori, ha spiegato che tutte le domande in merito avranno risposta dopo la riunione della Conferenza dei capigruppo in programma oggi.

Impostazioni privacy