<p><strong>Bonus 600 euro è stato protagonista di un curioso episodio avvenuto in provincia di Frosinone, dove un uomo dopo aver ricevuto i soldi ha deciso di volerli restituire.</strong></p>
<figure id="attachment_56395" aria-describedby="caption-attachment-56395" style="width: 1270px" class="wp-caption aligncenter"><img class="wp-image-56395 size-full" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2020/04/Copertina-Ansa.jpg" alt="Bonus 600 euro" width="1280" height="800" /><figcaption id="caption-attachment-56395" class="wp-caption-text">Foto Ansa</figcaption></figure>
<p>Ci <strong>troviamo a Paliano,</strong> in provincia di Frosinone, la notizia è di qualche giorno fa, quando un uomo dopo <a href="https://www.chenews.it/2020/04/25/povia-bella-ciao-italia-ciao-record/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">aver ricevuto il bonus</a> del decreto Cura Italia, ha ammesso di volerli restituire.</p>
<p>La motivazione <strong>sarebbe legata al fatto che il suo negozio</strong> avrebbe continuato a lavorare anche in questo periodo di quarantena.</p>
<p><strong><span style="color: #0000ff;">POTREBBE INTERESSARTI ANCHE</span></strong>: <a href="https://www.chenews.it/2020/04/26/diletta-leotta-primo-bikini/" target="_blank" rel="noopener noreferrer"><strong>DILETTA LEOTTA, ALZA LA TEMPERATURA: SERVE UN SECCHIO D&#8217;ACQUA</strong></a></p>
<h2>Bonus 600 euro, dopo aver ricevuto i soldi decide di restituirli</h2>
<figure id="attachment_56399" aria-describedby="caption-attachment-56399" style="width: 1270px" class="wp-caption aligncenter"><img class="wp-image-56399 size-full" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2020/04/Computer-1.jpg" alt="Bonus 600 euro" width="1280" height="800" /><figcaption id="caption-attachment-56399" class="wp-caption-text">foto Pixabay</figcaption></figure>
<p><strong>Bonus 600 euro</strong> sono stati motivo di contesa da parte di un commerciante che dopp aver ricevuto i soldi, ha deciso di volerli restituire.</p>
<p>&#8220;<strong>Voglio restituire questi soldi. Perché non lo ritengo giusto</strong>. Io ho lavorato nonostante la crisi e la chiusura pressoché totale, certo ha avuto qualche piccolo calo negli incassi ma ci sta. Io non avevo chiesto nulla al mio commercialista, è stato lui che mi ha detto che mi spettavano questi soldi, <a href="https://www.chenews.it/2020/04/24/astinenza-quarantena-conseguenze/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">ma io non li voglio</a>, anzi li voglio restituire allo Stato e non so come fare&#8221; sono queste le parole che il commerciante rilascia in una lunga intervista per il frosinonetoday.it.</p>
<p>Si tratta di un commerciante e titolare di un<strong> negozio di ferramenta a Paliano</strong> in provincia di Frosinone che durante questo periodo è rimasto sempre aperto, continuando a guadagnare.</p>
<p><strong><span style="color: #0000ff;">POTREBBE INTERESSARTI ANCHE</span></strong>:<a href="https://www.chenews.it/2020/04/26/amadeus-casa-grattacielo-come/" target="_blank" rel="noopener noreferrer"><strong> AMADEUS, LA SUA NUOVA CASA SI TROVA IN UN GRATTACIELO</strong></a></p>
<p>Il tutto sarebbe scaturito<strong> per colpa del suo commercialista</strong>, che a sua insaputa ha fatto partire in automatico le richieste per tutte le aziende e società che seguiva, compresa quella del signore in questione.</p>
<p>Oggi, sempre da quanto apprendiamo dalla notizia, sembra che il commerciante stia facendo di tutto per poter restituire i soldi, <strong>seguendo l&#8217;iter corretto</strong> per poter provvedere alla completa restituzione della somma di 600 euro.</p>
<p>Insomma, alla fine, questo lo possiamo davvero considerare un bel gesto, che forse non in molti avrebbero fatto. Vedremo come <a href="https://www.chenews.it/2020/04/24/coronavirus-fase-2-ecco-come-ci-sposteremo-sui-mezzi/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">evolverà la situazione</a>, continuando a seguire la vicenda nei prossimi giorni.</p>