Claudio Amendola, l’ira dell’attore stupisce tutti: “Mi sono rotto i co***oni”

Claudio Amandola, molto arrabbiato, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito alla pandemia da Coronavirus: “Non ne posso più”

Claudio Amendola, l'ira dell'attore stupisce tutti: "Non ne posso più"
Claudio Amendola, Fonte foto: Youtube (screenshot – La7)

Famoso per le sue tante apparizioni televisive e per i suoi famosissimi film, Claudio Amendola, in una recente intervista si è lasciato andare e furibondo ha dichiarato in merito alla pandemia da Nuovo Coronavirus: “Non ne posso più”.

L’artista, ospite a ‘Verissimo – Le Storie‘ e qualche giorno a ‘L’aria che tira‘, programma in onda su La 7, si è dichiarato molto preoccupato per l’emergenza e per le conseguenze che essa avrà sulle persone.

Parlando della terribile situazione al nord Italia, Amendola ha dichiarato: “Quello che sta succedendo in Lombardia deve rimanere da monito per tutti noi”. Ha poi pregato tutti di fare molta attenzione fino a che la situazione non sarà chiarita.

La moglie dell’artista aveva dichiarato a ‘Non è l’Arena’ di essere molto fiera di come i suoi concittadini e connazionali stanno gestendo la pandemia, mentre Claudio ha dichiarato: “la serietà con cui la maggior parte degli italiani ha affrontato questa quarantena, che è durissima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO, AVETE MAI VISTO LA SUA VILLA? PARTICOLARE E LUSSUOSA

Claudio Amendola, furibondo contro la situazione attuale: “Mi sono rotto i co*****i”

Claudio Amendola, l'ira dell'attore stupisce tutti: "Non ne posso più"
Claudio Amendola, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famoso artista Claudio Amendola ha dunque deciso di esprimersi in merito alla pandemia e all’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia. Le parole dell’attore sono state davvero molto dure e hanno lasciato tutti a bocca aperta.

A Radio Capital, durante una lunga intervista, l’attore furibondo ha di dichiarato: “Mi sono completamente rotto i co***oni – ha poi aggiunto riferendosi allo slogan che da tempo accompagna gli italiani – e non ne posso più di sentire che andrà tutto bene”.

L’attore in merito al 4 maggio, giorno in cui dovrebbe cominciare la fase 2, si è dichiarato davvero molto preoccupato dichiarando di avere molto perplessità in merito e per quanto riguarda i cittadini: “Sento che appena ci daranno un minimo di via libera sbrodoleremo fuori dalle case in maniera incontrollata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> POVIA MODIFICA ‘BELLA CIAO’ IN ‘ITALIA CIAO’ RECORD DI VISUALIZZAZIONI IN POCHE ORE

In merito al suo lavoro, l’attore e regista ha confessato di essere molto preoccupato per le conseguenze e le ripercussioni che questo periodo avrà sul mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy