Barbara Palombelli, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Scopriamo chi è Barbara Palombelli, moglie di Rutelli e volto noto della televisione italiana: età, altezza, carriera e vita privata della giornalista

chi è barbara palombelli età figli moglie rutelli
Barbara Palombelli insieme al marito Francesco Rutelli

Barbara Palombelli è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più conosciute e amate del panorama televisivo italiano. Grazie  alla sua bravura, al suo fascino e alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di italiani che la seguono con passione. Ma chi è davvero Barbara Palombelli? Scopriamo tutto su di lei: età, carriera e figli della moglie del politico Francesco Rutelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SERENA RUTELLI CHI È LA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 16

Barbara Palombelli, Età e altezza

Barbara Palombelli
Fonte Instagram – @barbarapalombelli_offcial

Barbara Palombelli è nata a Roma il 19 ottobre 1953. È alta 177 cm e pesa 72 Kg. Dopo la laurea in Antropologia culturale, inizia la suo percorso giornalistico. Lavora poi per diversi giornali tra i quali L’Europeo, Il Giornale diretto da Indro Montanelli, successivamente diventa vicecaporedattore di Panorama. Nel 1989, all’età di 36 anni, passa al Corriere della Sera, dove lavora fino al 2000.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FORUM, GRAVE LUTTO PER IL PROGRAMMA: IL SALUTO DI BARBARA PALOMBELLI

Barbara Palombelli, Carriera

Sugli schermi della televisione, Barbara Palombelli fa il suo esordio come inviata per Domenica In e successivamente partecipa alla prima edizione di Samarcanda e ha condotto Italiani. Tra il 2003 e il 2004, insieme a Giuliano Ferrara, conduce Otto e mezzo. Passa poi a Mediaset dove collabora alle rubriche di Matrix, di Pomeriggio Cinque e di Mattino Cinque; dal 2010 è opinionista a Quarto grado su Rete 4. Dal 2013 è la conduttrice di Forum, programma di successo di Canale 5 e dal 2018 è al timone di Stasera Italia su Rete 4. 

Barbara Palombelli, vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata è sposata dal 1982 con Francesco Rutelli con il quale ha avuto il figlio Giorgio. Hanno inoltre tre figli adottivi: Serena, Francisco e Monica. Serena è diventata popolare grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. La conduttrice di Forum ha accolto favorevolmente questa esperienza. A suo parere è stato un passo molto importante nel  processo di crescita della figlia.

Barbara Palombelli, Instagram

Pur non essendo propriamente figlia dell’era digitale, la Palombelli si è cimentata nel mondo dei social network con un discreto successo. Sul suo account Instagram @barbarapalombelli_official è seguita da 51mila persone ed è piuttosto attiva con oltre 550 post in cui si mostra esclusivamente in ambienti lavorativi.

Impostazioni privacy