HomeAuguri di Pasqua su WhatsApp: frasi, aforismi e citazioni più belle
Curiosita
Auguri di Pasqua su WhatsApp: frasi, aforismi e citazioni più belle
Pasqua arriva, quest’anno, durante la quarantena ed è davvero importante allora inviare gli auguri a distanza: ecco le frasi, aforismi e citazioni più belle
Pasqua2020 è dunque arrivata, giorni speciali e particolarmente sentiti che arrivano purtroppo durante la quarantena e l’insieme delle misure prese dal governo per contrastare e ridurre i contagi da Coronavirus: se di solito, dunque, è importante inviare gli auguri, quest’anno lo è a maggior ragione poiché bisogna accontentarci di quelli a distanza.
La Pasqua è legata all’idea della resurrezione, un concetto importantissimo per tutti coloro che, nella fede, trovano la forza nonché la speranza di vedere la luce in fondo a questo tunnel, ossia il periodo buio che l’Italia e non solo sta vivendo.
Assume particolare rilevanza dunque la condivisione di un messaggiopositivo, dolce, affettuoso e profondo, da inviare a tutti i cari, amici e parenti lontani, per mostrare loro la vicinanza e il calore, in questo periodo di necessario distanziamento sociale.
In attesa di ritrovarsi e riabbracciarsi da vicino, un abbraccio virtuale oggi è fondamentale.
AUGURI DI PASQUA SU WHATSAPP: INVIA IL TUO MESSAGGIO IN MODO SPECIALE CON CITAZIONI, AFORISMI, FRASI BELLE E PROFONDE
Pasqua (fonte foto: Pixabay)
Se normalmente, nel giorno di Pasqua, decidi di inviare gli auguri a tutti i tuoi affetti più cari, quest’anno nel 2020, in tempo di quarantena e dunque di distanza fisica, il tuo messaggio di vicinanza non può mancare.
Scegliere di mandare una frase bella, che sia essere una citazione, divertente e profonda, dipende soltanto da te e da ciò che vuoi comunicare.
Citazioni e aforismi:
Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera. – Martin Lutero
Con Gesù Cristo che è risorto l’amore ha sconfitto l’odio, la vita ha vinto la morte, la luce ha scacciato le tenebre. – Papa Francesco
Cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. – Padre Enzo Bianchi
Riflessioni:
Non è fondamentale esserti accanto per mostrare l’affetto. Il bene non si ferma con la distanza. Buona Pasqua!
C’è sempre l’occasione per iniziare un nuovo cammino. Che sia una buona e serena Pasqua!
Abbandona il dolore, ciò che ti preoccupa e ti incupisce. Rinasci a nuova vita. Una serena Pasqua!
Se non altro, quest’anno c’è una preoccupazione in meno: non dobbiamo preoccuparci di cosa fare a Pasqua e Pasquetta! Auguri di una serena Pasqua!
Poiché non possiamo vederci, ho deciso di mandarti una colomba per farti ricevere gli auguri! Stai attento alla testa! Buona Pasqua!
Sai, ho comprato per un uovo di Pasqua. Poi mi sono reso conto che non avrei potuto dartelo e l’ho mangiato, ma conta il pensiero no? Auguri di Buona Pasqua!