“Mission Impossible-Protocollo fantasma”: trama e trailer del film con Tom Cruise

Prima serata ad alta tensione su Italia 1 con “Mission Impossible-Protocollo fantasma”: trama, cast e trailer del film con Tom Cruise

(screenshot facebook)

L’agente dell’IMF Trevor Hanaway viene ucciso a Budapest da Sabine Moreau che prende il file contenente i codici di lancio nucleari russi che aveva rubato per poterli consegnare a un uomo noto come “Cobalt“. Motivo per cui Hunt e la sua squadra di agenti dell’IMF iniziano una corsa contro il tempo per rintracciare il suddetto terrorista che è entrato in possesso dei codici di lancio dei missili nucleari russi. La vera identità di “Cobalt” si cela negli archivi del Cremlino, pertanto Hunt e la sua squadra sono costretti ad infiltrarvisi rimanendo coinvolti nell’esplosione dell’intero palazzo. Il Presidente degli Stati Uniti è costretto quindi ad attivare il “Protocollo fantasma” e l’intera Impossible Mission Force viene dismessa.

LEGGI ANCHE –> James Blunt presenta il nuovo album Once upon a mind

Mission Impossible-Protocollo fantasma”: trailer e cast del film con Tom Cruise

Nel cast del film, quarto capitolo della saga con protagonista l’agente dell’Impossible Mission Force Ethan Hunt, diretto da Brad Bird, due volte Premio Oscar per i film d’animazione “Gli incredibili” e “Ratatouille”, e sbarcato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2011, figurano Tom Cruise, Léa Seydoux, Josh Holloway, Michael Nyqvist, Ving Rhames, Paula Patton, Anil Kapoor, Vladimir Mashkov, Samuli Edelmann, Ilia Volokh, Miraj Grbic, Ivan Shvedoff, Pavel Kríz, April Stewart, Jeremy Renner, Simon Pegg. Il film, a fronte di un budget di 140 milioni di dollari, ha sbancato i botteghini di tutto il mondo incassando quasi 700 milioni di dollari, divenendo così il secondo film di maggior incasso della serie “Mission: Impossible” nonché il 5° maggior incasso cinematografico del 2011.

LEGGI ANCHE –> “Che bella giornata”: trama e trailer del film con Checco Zalone

Impostazioni privacy