Elettra Lamborghini svela le sue misure ai followers su Instagram

La cantante Elettra Lambroghini attraverso una stories pubblicata su Instagram ha deciso di rivelare ai sui fan il suo peso reale e la sua altezza

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Tra i personaggi noti del mondo della musica che stanno tenendo maggiormente compagnia agli italiani durante la quarantena, c’è senz’altro Elettra Lamborghini. La cantante a furia di post e stories spesso ironici, dà sempre nuovi spunti ai suoi numerosi seguaci.

Da qualche tempo l’artista di casa Lamborghini ha festeggiato anche i 20 milioni di visualizzazioni su Youtube del brano che ha proposto all’ultimo Festival di Sanremo “Musica (e il resto scompare)”. Una bella rivincita se si pensa al poco apprezzamento ricevuto durante la kermesse della musica italiana.

LEGGI ANCHE -> ELETTRA LAMBROGHINI MOSTRA AI FAN IL SUO FUTURO: MOMENTO IMPORTANTE

Elettra Lambroghini, ecco quanto è alta e quanto pesa

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Leggi anche: bolognatoday.it)

Ormai relegata in casa insieme al fidanzato nonché futuro marito Afrojack (dj molto importante a livello mondiale), cerca sempre di diversificare le sue attività anche quelle che la vedono protagonista con i suoi followers, che non smettono mai di seguirla.

LEGGI ANCHE -> ELETTRA LAMBORGHINI, LAPIDARIA DOPO LE ACCUSE: “NON DIRE COSE FALSE”

Stavolta Elettra ha svelato dei particolari molti intimi e profondi inerenti le sue forme. Attraverso una stories su Instagram ha svelato il suo vero peso:Stamattina mi sono pesa, a malincuore perchè non mi peso mai, e pesavo 63 chili. Non ho preso nemmeno un chilo. Pensavo peggio”. Una forma fisica invidiabile se si pensa anche alla sue forme decisamente prosperose. 

L’altra faccia della medaglia è però l’altezza, di cui non si è detta particolarmente soddisfatta: “Quanto sono alta? Poco. Smettetela di dire che sempre più alta in foto. Sono alta un metro e sessantacinque. Non un centimetro in più“. In effetti vedendola in televisione la percezione è che fosse quanto meno un metro e settanta. Dunque, una conferma che spesso l’apparenza inganna. A prescindere da ciò, un alla Lamborghini va un plauso, sia per la sincerità (merce sempre più rara nel mondo dello spettacolo) e sia per l’ilarità, unica vera medicina per sopperire alla fase critica.

Impostazioni privacy