Emma Marrone intona una cover da brividi dal balcone dei Ferragnez Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34

Emma Marrone improvvisa un miniconcerto dal balcone dei Ferragnez emozionando il pubblico sia con le sue canzoni sia con una cover da brividi.

emma marrone live balconeIn questi giorni di quarantena gran parte dei vip cercano di intrattenere i loro followers tramite dirette Instagram o stories interessanti. L’intento è quello di evitare che la gente esca di casa senza una reale motivazione ma solo per noia.

A vincere la coppa del miglior intrattenimento al momento sono sempre loro i Ferragnez. Da una settimana hanno inziato a fare dirette dal balcone della propria casa di Milano nel quartiere Citylife. Tuttavia dopo il primo improvvisato concerto di Fedez, ieri i due coniugi hanno invitato per la diretta Emma Marrone.

Il concerto di Emma è stato a dir poco senza parole. La cantante ha aperto le danze prima con l’Inno d’Italia, ormai un must del periodo, e poi intonando le sue canzoni.

Un siparietto molto divertente tra lei e Fedez che non ricordava i titoli dei brani selezionati dalla cantante salentina.

Dopo aver eseguito uno dei suoi cavalli di battaglia “Amami” e un altro suo pezzo “Luci Blu”, Emma ha deciso di fare una sorpresa sia ai Ferragnez sia al pubblico con una pezzo impressionante.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, EMMA MARRONE: ALLENAMENTO STRONG SU INSTAGRAM

Emma Marrone ringrazia i Ferragnez per le donazioni al San Raffaele e li saluta con la sua versione di una canzone famosissima

La diretta prosegue con la cover di “Volare” di Domenico Modugno. Una hit conosciuta in tutto il mondo e che in questo periodo è diventata una sorta di inno nazionale per il suo testo positivo e proiettato al futuro.

L’adattemento della Marrone è da brividi, complice la sua voce graffiante che rende il tutto molto emozionante. Non solo il pubblico rimane senza parole, ma anche la Ferragni si emoziona al tal punto da versare qualche lacrima.

Finita la diretta la cantante salentina dal suo profilo Instagram ci tiene a ringraziare ancora una volta i Ferragnez per lo splendido lavoro che hanno fatto in questi giorni.

Il riferimento è alla raccolta fondi per il San Raffaele che hanno promosso la scorsa settimana. Attraverso questa si sono raggiunti più di quattro milioni di euro che come ci hanno tenuto a sottolineare i due coniugi sono stati devoluti interamente all’ospedale.

LEGGI ANCHE –> CAMPAGNA FERRAGNI-FEDEZ: ARRIVA LA CRITICA DI HEATHER PARISI

A breve, grazie al ricavato, verrà aperto un nuovo reparto di terapia intensiva a Milano in aiuto degli ospedali limitrofi ormai al collasso.