Piero Chiambretti positivo al Coronavirus? Ecco la verità

Piero Chiambretti sarebbe positivo al test del Coronavirus è questa la notizia trapelata da pochi minuti e stesso problema avrebbe anche sua madre Felicita.

Piero Chiambretti
facebook Piero Chiambretti

Sono passate alcune settimane da quando i vertici di Mediaset hanno deciso di sospendere alcuni programmi di intrattenimento per lasciare il post all’informazione e tra questi è toccato anche alla Repubblica delle Donne, condotta proprio dal torinese.

Oltre a lui anche a Verissimo, Domenica Live e molto altri è toccata la stessa sorte, quello che però non si sapeva è che sembra proprio che il conduttore sia positivo al Coronavirus.

Leggi anche: BARBARA D’URSO, IL COMMENTO SOCIAL DELLA FELICITA’

Piero Chiambretti e la madre positivi al Coronavirus

Piero Chiambretti secondo un indiscrezione rilasciata da Dagospia sarebbe positivo al Coronavirus e insieme a lui anche la madre, insieme i due sarebbero ricoverati all’Ospedale San Mauriziano di Torino.

Ma non è tutto, vista la notizia anche tutte le persone che sono state a contatto con lui sono state chiamate e avvisate dell’obbligo della quarantena, tra questi anche gli ospiti del programma andato in onda fino a qualche settimana fa su Canale Cinque.

Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia, Jessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi e poi il cast fisso, ovvero: Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Maria Vittoria Longhitano e Ambra Lombardo, sarebbero questi i nomi delle persone che da questo momento sono ufficialmente in quarantena.

Ad ogni modo, restiamo nei prossimi giorni, come sempre in attesa di saperne di più, magari con un comunicato con le parole ufficiali del diretto interessato, con l’augurio che tutto possa sistemarsi.

Leggi anche: BELEN, LA BATTUTA SUL CORONAVIRUS

“Rafforzare le testate d’informazione”

“Rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta e garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus concentrando la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo” sono state queste le parole rilasciate dai vertici di Mediaset, dopo l’annuncio della sospensione di alcuni dei programmi di punta della stagione televisiva.

 

 

Impostazioni privacy