Alessia Marcuzzi e Le Iene su Instagram: “Stiamo per tornare”

Per tutti coloro che volessero svagarsi in questo periodo di ‘Quarantena forzata’, ecco la Quarantena League, con tantissimi calciatori ed ex

Alessia Marcuzzi e Le Iene su Instagram: "Stiamo per tornare"
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

L’annuncio tramite il profilo Instagram ufficiale della conduttrice televisiva: Alessia Marcuzzi rende noto il ritorno de Le Iene in una versione emergenza Covid-19.

Giovedì 19 marzo infatti, sarà possibile, tramite il sito ufficiale de Le Iene, o sui social ufficiali del programma, seguire la “Quarantena League”, un torneo di FIFA20 alla Play Station, tra calciatori odierni e del passato, come annuncia anche Nicola Savino.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO, MOLTO FELICE SUI SOCIAL: “SORPRESA MERAVIGLIOSA”

Alessia Marcuzzi: “Non perdetevi il torneo di FIFA tra vip”

Alessia Marcuzzi e Le Iene su Instagram: "Stiamo per tornare"
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Iniziativa tramite il programma Le Iene, che farà molto piacere agli appassionati di calcio e non solo. Un modo, per rendere meno lento il passar del tempo in questo periodo in cui è consigliato, anzi, richiesto, di restare a casa per evitare il contagio da Coronavirus.

Proprio Alessia Marcuzzi, insieme a Nicola Savino, annuncia che giovedì prossimo, il 19 marzo, tanti volti noti dello sport daranno vita alla ‘Quarantena League’, un torneo di Play Station da giocare, ognuno da casa sua, è ovvio, per il calcio virtuale, proposto dal gioco FIFA.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, DA CAPOGIRO MENTRE SI ALLENA: POI L’AVVISO IMPORTANTE

Sarà lo stesso Savino ad occuparsi dei pre-partita, sì, perché ci saranno anche quelli, insieme alla bellissima conduttrice ed ex modella romana. La telecronaca invece, è affidata al simpaticissimo ed immancabile, Pierluigi Pardo, coadiuvato dalla Gialappa’s Band. Proprio Marcuzzi, tenta di dare una carica di adrenalina a chi seguirà l’evento: “Per tutti quelli che vogliono seguire il calcio ed in questo momento non lo possono fare, sarà l’unico modo di farlo. Dal proprio divano, a casa”.

A seguire, il post di Alessia Marcuzzi:

https://www.instagram.com/p/B91QjdMhlnm/

Al divertente momento di svago proposto agli italiani, prenderanno parte giocatori ed ex, del calibro di: Mario Balotelli, Ciro Ferrara, Ciro Immobile, i campioni del Mondo: Andrea Pirlo e Fabio Cannavaro ed ancora, Armando Izzo, Paolo Cannavaro, Bernardo Corradi, Alessio Cerci, Andrea Petagna, Massimo Oddo e tanti altri. Ognuno dal proprio divano, giocatori e spettatori.

 

Impostazioni privacy