Coronavirus, centri estetici e parrucchieri chiusi: idee da realizzare a casa

Centri estetici e parrucchieri chiusi a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus: ecco alcune idee da realizzare in casa per essere sempre in ordine

Coronavirus, centri estetici e parrucchieri chiusi: idee da realizzare a casa
Taglio di capelli, Fonte foto: Pixabay

A causa dell’epidemia, ora pandemia, da Nuovo Coronavirus anche i centri estetici e i parrucchieri resteranno chiusi fino a nuove direttive, questa misura restrittiva ha ovviamente causato disagi a diverse persone che sistematicamente si recano nei centri di bellezza: ecco alcune idee da realizzare anche in casa.

Per chi è abituato ad andare sistematicamente dal parrucchiere la chiusura può essere un problema serio, ma non bisogna farsi prendere dal panico e bisogna pensare che anche in casa è possibile organizzarsi.

Al momento, infatti, è possibile recarsi, con un regolare permesso, a fare la spesa e in questi grandi supermercati è possibile acquistare anche shampoo, balsamo, maschere e tinture da fare in casa.

I terribili capelli bianchi, che spesso compaiono se non è possibile recarsi dal parrucchiere di fiducia, possono essere dunque comparti con una tintura casalinga. Ovviamente il risultato non sarà lo stesso, ma almeno una parte del problema sarà risolto.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: NICOLA SAVINO IN QUARANTENA. LE CONDIZIONI DI SALUTE

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, MEMBRO MCLAREN POSITIVO: IL TEAM SI RITIRA DAL GP D’AUSTRALIA

Centri estetici e parrucchieri chiusi a causa delle nuove norme anti Coronavirus: cosa fare in casa?

Coronavirus, centri estetici e parrucchieri chiusi: idee da realizzare a casa
Unghie con smalto, Fonte foto: Pixabay

Il Nuovo Coronavirus sta provocando diversi disagi alla popolazione soprattutto dopo le nuove restrizioni in vigora da questa mattina. Tra i tanti problemi vi è quella dei centri estetici e parrucchieri chiusi che, per le persone abituate ad usufruire di questi servizi magari ogni settimana, può risultare un vero problema.

Niente paura, vi sono alcuni metodi da poter utilizzare anche stando comodamente nelle proprie abitazioni. Come visto nel paragrafo precedente, in casa è possibile anche tingere i propri capelli con tinture acquistate al supermercato e rendere la chioma ordinata e bella.

È possibile, però, utilizzare lo stesso metodo fa da te anche per fare una bella manicure oppure un pedicure.

Tutti in casa hanno sicuramente alcuni smalti e lime per unghia. In questo periodo bisogna attrezzarsi e cercare di occupare il tempo nel miglior modo possibile, prendersi cura di sé è uno delle metodologie più giuste da attuare.

Impostazioni privacy