Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso affronta il consigliere di Pavia

Pomeriggio Cinque volta pagina parlando ancora di Coronavirus, questa volta dal lato delle polemiche riguardo ad alcune parole usate da vip e influencer.

Pomeriggio Cinque
screenshoot canale cinque

Prosegue la nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Barbara D’Urso parlando sempre di Coronavirus, ma sotto un altro aspetto, se fino ad ora si è trattata la cronaca, adesso di parla sulle parole di vip e influencer che hanno scatenato molte polemiche.

Sono tanti, infatti, i personaggi famosi che usando i loro social hanno trasmesso dei messaggi sbagliati che forse hanno anche mandato in confusione chi li ha ascoltati. Cerchiamo di capire meglio.

Leggi anche: CORNAVIRUS, PARLA LUCA DA NAPOLI

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso all’attacco

post facebook pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque come detto prima prosegue cambiando pagina ma continuando a parlare dell’emergenza del Coronavirus. Con tutti gli ospiti in studio la padrona di casa affronta il Consigliere di Pavia Niccolò Fraschini che qualche giorno fa aveva scritto un post che lasciava intendere un attacco verso i napoletani.

“Ma tu pensi davvero che siamo abituati a vivere nell’immondizia?” sono queste le parole che la padrona di casa rivolge al suo ospite che cerca di far capire le sue ragioni ammettendo che il suo non era un attacco nei confronti della città e dei suoi abitanti, il suo post infatti cominciava cosi: “Noi lombardi schifati da chi vive nell’immondizia come i napoletani”.

Si cambia argomento e come detto prima la padrona di casa ospita uno degli influencer anzi uno youtuber, che si chiama Social Boom che solo pochi giorni fa ha finto di entrare nella zona rossa di Codogno e adesso rischia fino a tre mesi di carcere: “ci stavano tante fake news, volevo fare un tipo di informazione che non fosse filtrata, ma che mostrasse realmente come una fotografia quello che succedeva realmente in quelle zone”.

Leggi anche: CORONAVIRUS FERMA L’AMORE

Vip e influencer nella bufera

Ad ogni modo il giovane ospite della conduttrice mediaset non sembra essere l’unico, tantissimo sono i vip e gli influencer che tramite i social lanciano delle informazioni sbagliate a chi li segue.

 

 

 

Impostazioni privacy