Maria Monsè chi è? Biografia: altezza, età, Instagram e vita privata

Maria Monsè, diventata famosa per la sua partecipazione a ‘Non è la Rai’, è molto amata dal pubblica ma non tutti conoscono: altezza, età, Instagram e vita privata

Maria Monsè chi è? Biografia: altezza, età, Instagram e vita privata
Maria Monsè, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Maria Monsè è diventata molto famosa nel lontano 1992 grazie alla sua partecipazione fissa al noto programma ‘Non è la Rai‘. In seguito, nel corso degli anni, Maria si afferma nel mondo della televisione e del cinema prendendo parte a diversi film con molti artisti italiani noti.

Maria Monsè e la vita privata

La Monsè è nata il 17 febbraio del 1974 a Catania grazie all’incontro tra un cardiologo e sua madre. La vita lavorativa di Maria è stata abbastanza semplice soprattutto per il grande supporto ricevuto dai genitori.

Nel corso della sua carriera, Maria ha ricoperto tantissimi ruoli dall’attrice alla conduttrice soprattutto dagli anni ’90 al 2000. Inoltre, insieme a Massimo Giletti, la Monsè ha ricoperto il ruolo di opinionista e in seguito ha scritto anche diversi libri, tra cui ‘Il Monsè pensiero’.

Negli ultimi anni, invece, ha avuto diverse esperienze nel mondo della televisione e dei reality: ‘La fattoria 3’; ‘La pupa e il secchione’ e ‘Il grande fratello Vip 3’.

Inoltre, Maria ha preso parte alla pellicola ‘Fratella e Sorello’, ‘Adesso preferisco vivere’ e ‘Non escludo il ritorno’.

LEGGI ANCHE –> LEONARDO GRECO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Maria Monsè chi è? Biografia: altezza, età, Instagram e vita privata
Fonte foto: Instagram (screenshot)

Maria Monsè e i suoi amori

Per quanto riguarda la vita privata di Maria, si sa che è sposata con il noto imprenditore Salvatore Paravia. I due stanno insieme da tantissimo tempo e dal loro grande amore è nata Perla.

La coppia, come i tantissimi fan sicuramente sapranno, so sono sposati diverse volte e, come ha dichiarato la stessa Monsè a ‘Pomeriggio 5’, a breve si sposeranno per la quinta volta.

Chi è il marito di Maria Monsè

Salvatore Paravia è un famoso imprenditore ed è il marito di Maria. Dell’uomo si sa davvero poco se non la sua professione e la sua terra natia, Palermo. Non ama i social e preferisce, a differenza di sua moglie, non ama stare al centro dell’attenzione in televisione.

I suoi scatti sono davvero pochi e si trovano la maggior parte sulla pagina social della Monsè.

Curiosità su Maria Monsè

  • Il vero nome di Maria è: Maria Concetta La Rosa.
  • Ha rinunciato alla partecipazione al reality ‘La fattoria’ a causa della gravidanza.
  • Lei e suo marito compiono gli anni lo stesso giorno.

LEGGI ANCHE –> MARIA MONSÈ E PERLA, LA DEDICA SPECIALE A BARBARA D’URSO

Maria Monsè e i social

La nota attrice, conduttrice ed opinionista adora i social, infatti, utilizza molto Instagram dov’è seguita da ben 112mila follower.

Impostazioni privacy