Alessandro Graziani conteso dalle troniste: cosa è successo?

Alessandro Graziani sembra almeno per il momento essere il corteggiatore più conteso dalle sue troniste che nella puntata di oggi avranno una lunga discussione.

Alessandro Graziani
foto post pagina facebook Uomini e Donne

Uomini e Donne torna in onda con una nuova puntata del Trono Classico che questa volta vede protagoniste le due troniste, ovvero Giovanna e Sara che dopo aver visto l’autoeliminazione di Sonny, proseguono la loro puntata.

Le due proprio nei giorni scorsi hanno entrambe fatto un’esterna con uno dei corteggiatori che al momento non si è ancora dichiarato per nessuna delle due troniste. Cosa sarà successo?

Leggi anche: RONALDO ESORCIZZA IL CORONAVIRUS

Alessandro Graziani conteso dalle troniste

screenshoot canale cinque

Alessandro Graziani è uno dei corteggiatori più contesi in questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, proprio in questi minuti sta andando in onda l’esterna con Sara, a cui è seguita quella con Giovanna.

Sara dopo essere riuscita a tirare fuori il suo lato tenero, parlando anche dei suoi problemi con la figura maschile nella sua vita, che la fanno commuovere anche mentre va avanti l’esterna, si dice però molto dispiaciuta dell’esterna che il corteggiatore ha fatto con Giovanni.

Il giovane, infatti durante la loro uscita ha ammesso di avere voglia di andare via con lei fuori dalle telecamere, parole molto importanti che però non hanno ancora determinato da parte del giovane una scelta su chi frequentare.

Ma non è ancora tutto, tra le troniste nasce un nuovo scontro, a Giovanna infatti non piace l’atteggiamento di Sara, che decide di lasciare Matteo a casa non portandolo in esterna. Infine il ritorno in studio di Giulio Raselli e della sua scelta Giulia..

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI SMASCHERA GIOVANNA

Ci sarà Alfonso Signorini?

Ad ogni modo, mentre la puntata continua, molti spettatori si staranno anche chiedendo se andrà in onda il confronto che Alessandro ha avuto con Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip.

Le scene infatti sono andata in onda già in qualche puntata fa del reality di canale cinque, quando Serena Enardu e Pago erano ancora concorrenti dentro la casa più spiata d’Italia.

.

Impostazioni privacy