Alessia Marcuzzi, Coronavirus: l’appello per combattere il contagio

Alessia Marcuzzi, nota showgirl e conduttrice televisiva, lancia un appello ai suoi follower invitandoli a rispettare le regole: “Torneremo ad abbracciarci”

Alessia Marcuzzi - Coronavirus, l'appello: "Torneremo ad abbracciarci"
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella ed apprezzatissima conduttrice televisiva, Alessia Marcuzzi, continua ad attirare seguaci e follower sulla sua pagina Instagram. Sulla pagina social della conduttrice delle ‘Iene’, qualche ora fa, è stato pubblicato uno scritto in cui la showgirl invita tutti a seguire le regole prestabilite dal Governo.

Il post della Marcuzzi comincia così: “Rimaniamo uniti anche se a distanza, collaboriamo e seguiamo le regole di buon senso che ci hanno indicato”. Dopo la pubblicazione del post, la pagina social di Alessia è stata inondata di like, circa 45.045, e altrettanti messaggi e i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati un follower ha scritto: “Ora noi che siamo quì in zona rossa abbiamo bisogno del conforto di tutti gli italiani come noi abbiamo fatto quando è successo agli altri #andràtuttobene”.

Purtroppo la situazione che al momento stanno vivendo le regioni decretate zona rossa non è per nulla semplice, ma le parole di Alessia e degli altri vip che provano a rincuorare i cittadini del posto possono davvero aiutare.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, MAI COME EROS: “DA QUEL GIORNO TUTTO È CAMBIATO”

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA: LUI SI ALLONTANA, LEI VA IN GELOSIA E LO PUNZECCHIA

Alessia Marcuzzi, il suo appello per combattere il Coronavirus: ecco alcune curiosità sulla conduttrice

Alessia Marcuzzi - Coronavirus, l'appello: "Torneremo ad abbracciarci"
Post Instagram di Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Anche Alessia Marcuzzi non si tira indietro e con un post sulla sua pagina Instagram ha cercato di tirare sù le persone che in questo momento si trovano in zona di quarantena.

Inoltre, il suo lungo post, è un messaggio all’intero Paese affinché le regole date dal Governo vengano rispettate in modo da combattere il Coronavirus ed evitare ulteriori contagi.

Alessia è sempre più apprezzata dal pubblico grazie alle sue apparizioni televisive ed ai suoi tantissimi post che tengono aggiornati i suoi follower sulla sua vita quotidiana.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla nota conduttrice e showgirl:

  • La showgirl ha avuto una relazione amorosa prima con Simone Inzaghi e poi con Francesco Facchinetti.
  • Dall’amore con Facchinetti è nata Mia.
  • Alessia e il suo attuale marito, Paolo Calabresi, vivono a Roma insieme ai figli.
Impostazioni privacy