Trono Over: tra Antonella e Marco scatta il primo bacio

Trono Over è da poco cominciato su Canale Cinque con una nuova puntata, condotta come sempre da Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti.

Trono Over
screenshoot canale Cinque

Maria De Filippi ha appena dato il benvenuto a tutto il pubblico per la nuova puntata di Uomini e Donne, che anche questa volte vede andare in onda un nuovo incontro tra dame e cavalieri.

Presenti come sempre in studio anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti storici della trasmissione che ricordiamo essere registrata, una news questa sera la timoniera di Canale Cinque andrà in onda con una nuova puntata di Amici e domani come sempre una nuova prima serata con C’è posta per te.

Leggi anche: ALBA PARIETTI RISPONDE ALLE CRITICHE

Trono Over, scatta il primo bacio

Trono Over è iniziato da poco con tantissime novità, in onda su Canale Cinque, primi a sedersi sulle sedie rosse, al centro dello studio, sono state una delle coppie conosciute del programma.

Si tratta di Antonella e Marco, che poco dopo essersi accomodati raccontano la loro uscita fuori dalle telecamere, ammettendo di essersi dati un bacio alla francese: “Le hai dato un bacio” chiede la padrona di casa, “Si” risponde il cavaliere, a cui fa coro la dama, che ammette: “alla francese”.

Presenti, seduti vicino gli opinionisti anche Ida e Riccardo che dopo un periodo lontani si sono ritrovati e adesso vivono la loro storia d’amore felici, proprio ieri sono stati protagonisti di un confronto in studio.

Leggi anche: GIULIA DE LELLIS E L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Le cose non sono come sembrano

Il confronto tra questa nuova coppia che si sta conoscendo va avanti e a quanto pare quello che avviene dopo non ha nulla di positivo, almeno per quanto riguarda Marco, la presentatrice dalle scale, suo posta d’onore, ammette: “Mi dispiace dirtelo, ma ci sta un nuovo corteggiatore per Antonella”.

Cosa succederà? Ricordiamo che la loro frequentazione va avanti da qualche settimana molto bene, nonostante qualche piccola incomprensione, Marco entrato da poco in trasmissione ha da subito manifestato un forte interesse per la dama bionda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo bacio alla francese tra Antonella e Marco! Vi piacciono insieme? 💖 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy