Storie Italiane, Wilma Goich: “Abbiamo fatto pace come una famiglia”

Storie italiane è ancora adesso in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Eleonora Daniele che ospita in studio Wilma Goich.

Storie Italiane
screenshot Rai Uno

La conduttrice del programma della mattina di Rai Uno dopo aver lungamente affrontato il tema che riguarda l’emergenza del Coronavirus e altri fatti di cronaca, cambia decisamente argomento, passando alla cronaca rosa.

Ospite in puntata la cantante Wilma Goich che già nelle scorse puntate era stata presente per parlare della sua rabbia nei confronti dell’ex marito Edoardo Vianello e dia sua moglie. Cosa sarà cambiato?

Leggi anche: MAURIZIO COSTANZO E LE PAROLE SUL CORONAVIRUS

Storie Italiane, parla Wilma Goich

screenshoot Rai Uno

Storie Italiane adesso in onda con una nuova puntata condotta da Eleonora Daniele ospita nuovamente in studio Wilma Goich, la cantante romana con delle nuove dichiarazioni.

La padrona di casa ha infatti reso noto nelle anticipazioni che la cantante ha avuto un incontro chiarificatore con il suo ex marito Edoardo Vianello e con sua moglie: “è successo qualcosa di incredibile: hanno fatto pace” ammette Eleonora.

“Ci siamo incontrati, abbiamo chiarito e alla fine ci siamo abbracciati, ci stava la figlia. Abbiamo chiarito tutto come una famiglia seria, tutte le cose belle e brutte sono state chiarire. Ci siamo incontrati casualmente e io sono molto felice” ammette la cantante romana.

“Finalmente una bella notizia” ammette il giornalista Roberto Alessi che ha seguito fin dall’inizio la vicenda”.

Leggi anche: RONALDINHO ARRESTATO IN PARAGUAY

“Mi dispiace se ho detto cose non vere”

“Ho chiesto scusa ad Elfrida e alla fine ci siamo chiarite, tutto bene quel che finisce bene insomma” conclude la cantante, parole le sue che però non convincono tanto le persone in studio, che ammettono: “Mi dispiace che Edoardo abbia messo la testa sotto la sabbia, però sono contenta che tutto sia finito bene”.

“Ho apprezzato Edoardo che non si è schierato ne da una parte e ne dall’altra” ammette infine Roberto Alessi, nella speranza che un giorno li rivredremo cantare insieme come hanno fatto per molti anni, la stessa che nutre la conduttrice, che dopo averle posto la domanda, saluta e aspetta tutti domani alla stessa ora.

 

Impostazioni privacy