Barbara D’Urso ringrazia tutti: “Record stagionale”

Barbara D’Urso è appena andata in onda con il promo della nuova puntata di Pomeriggio Cinque, che andrà in onda tra pochi minuti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Pomeriggio Cinque sta per cominciare, ma la padrona di casa ha già fatto un piccolo promo per annunciare chi saranno gli ospiti presenti in studio e tutti gli argomenti che verranno trattati.

Tra i tanti argomenti si parlerà ancora una volta di Coronavirus, con tante nuove testimonianze di persona che al momento di trovano in quarantena e che vogliono dire la loro, non sono mancati infine i ringraziamenti per gli ascolti super.

Leggi anche: ANTONELLA ELIA CONTRO VALERIA MARINI

Barbara D’Urso ringrazia il pubblico

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Barbara D’Urso è appena andata in onda con il promo che anticipa la nuova puntata di Pomeriggio Cinque e non ha perso l’occasione per ringraziare il pubblico.

“Grazie mille, siete stati tantissimi, questo è per il record stagionale di Domenica Live e questo è per Live-non è la D’Urso” esordisce la padrona di casa con due tazzine in mano che fungono da mani per gli applausi.

Lo studio è ancora deserto, da una settimana infatti tutti i programmi che vanno in onda da Milano sono senza pubblico proprio come precauzione per il Coronavirus, che purtroppo sta allarmando tutta l’Italia.

Leggi anche: TEST PERSONALITA’, DI COSA SI TRATTA?

Di cosa si parlerà in puntata?

Come accennato prima, gli argomenti trattati saranno davvero tanti, non solo Coronavirus, ricordiamo infatti che in collegamento ci saranno tre persone che sono al momento in quarantena: “Loro sono in collegamento da Cremona e al momento sono i via di guarigione” ammette la conduttrice.

Si parlerà ancora una volta anche dello scontro avvenuto nella puntata di Live-non è la D’Urso ieri sera tra Nina Moric e la madre di Luigi Favoloso,che al momento è in vacanza con Elena Morali, suo ex compagno: ieri sera la showgirl, ex moglie di Fabrizio Corona è stata accusata di aver fatto del male al loro cane.

Impostazioni privacy