Angelo Costabile, ex compagno Corinne Clery: “Sono vivo per miracolo”

Angelo Costabile, l’ex fidanzato di Corinne Clery è al momento in collegamento con Pomeriggio Cinque per raccontare la brutta esperienza che stava per costargli la vita.

Angelo Costabile

Pomeriggio Cinque è in onda proprio in queste ore con una nuova puntata in diretta da Milano con al timone come sempre Barbara D’Urso che ancora una volta va in onda senza pubblico.

Dopo aver lungamente trattato l’argomento del Coronavirus con tanti ospiti in collegamento, la padrona di casa cambia argomento passando al gossip e tra le tante news anche il brutto episodio dell’ex compagno dell’attrice francese.

Leggi anche: BARBARA D’URSO: “SEI STATO GHETTIZZATO?”

Angelo Costabile: “Sono vivo per miracolo”

Angelo Costabile
Angelo Costabile

Angelo Costabile, al momento ospite in collegamento con Barbara D’Urso sta parlando della brutta esperienza che stava quasi per costargli la vita, il tutto con al fianco il suo avvocato.

“Sono vivo per miracolo, stavo camminando per strada e un ramo di un albero si è staccato e mi è caduto in testa, qua ci sono le stampelle” ammette il giovane ancora molto provato dall’accaduto.

Parole che turbano anche la padrona di casa che non si riesce a spiegare come sia potuta accadere una cosa del genere e che spera nella sua veloce guarigione.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI: “MIO FRATELLO MI HA SPARATO”

Conosciamolo meglio

L’uomo è conosciuto dal grande pubblico per essere stato il compagno per molti anni dell’attrice francese Corinne Clery, ma non solo in passato ha anche partecipato con la sua ex compagna al reality di Rai Due, ovvero Pechino Express.

L’uomo conosciuto da tutti per il suo carattere pacato, ha oggi quarantadue anni e con la sua relazione è sempre stato considerato un toyboy. Nel corso della sua vita ha ammesso di essere sempre stato molto portato per il calcio e di aver anche tentato la carriera all’età di vent’anni.

Quello che lo ha bloccato è stata la sua voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo come attore, in passato infatti ha anche preso parte a episodi di Don Matteo, la fortunata fiction di Rai Uno e a film di successo come La meglio gioventù, La terra è fatta così e La stella che non c’è.

 

 

Impostazioni privacy