Amici, Gaia colpita dalla lettera di Loredana Bertè: ecco le parole

Amici è appena andato in onda con la solita striscia quotidiana e pomeridiana che racconta le giornate all’interno della scuola dei ragazzi arrivati al serale del programma.

Gaia
Gaia

Protagonista della fascia pomeridiana è stata Gaia, la cantante che come i suoi compagni ha debuttato venerdì scorso nella prima puntata del talent show, andato in onda su Canale Cinque, con Maria De Filippi.

Giudici della puntata sono stati Tommaso Paradiso che si è aggiunto a Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Loredana Bertè che con la sua lettera ha molto turbato la giovane concorrente.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI: “MIO FRATELLO MI HA SPARATO”

Amici, duro colpo per Gaia

Gaia
Gaia

Amici ha mandato in onda nella fascia pomeridiana di oggi pomeriggio la reazione di Gaia alla lettera che le è stata mandata da Loredana Bertè dopo la prima puntata.

La cantante dai capelli blu, aveva infatti definito in puntata la giovane poco vera, ammettendo: “Ti preoccupi di esser cool, ma non mostri chi sei, canti con una maschera”, oggi altri nuove parole molto forti sono state usate nei suoi confronti.

La lettera le è stata letta dalla stessa Maria De Filippi che prima di cominciare ha preparato il suo animo ammettendo: “E’ una bella botta”, per poi concludere: “Ti faccio anche leggere, così se hai dei dubbi trovi tutto scritto lì”.

Sul volto della giovane cantante si legge tutta la tensione che a fine giornata sfoga in un forte pianto accanto ad una delle sue compagne nel letto della loro camera. Di certo questi giudici cambieranno il suo modo di lavorare.

Leggi anche: ANTONELLA ELIA VS VALERIA MARINI: NUOVO SCONTRO

Il programma riceve forti critiche

Ad ogni modo il talent show che va in onda da moltissimi anni e che con questa nuova stagione è arrivato a quota venti, almeno per la prima puntata non ha riscosso molto successo, seppur vincendo la gara di ascolti contro Carlo Conti e la sua Corrida.

I giudici questa volta sono stati i social che hanno ritenuto la puntata molto lenta a tratti noiosa, dure critiche anche per il giudice speciale, il cantante Tommaso Paradiso, considerato: “Soprammobile” forse per i suoi pochi interventi.

Impostazioni privacy