Whatsapp: le tre segrete funzioni ancora sconosciute agli utenti

Si trattA di alcune opzioni esterne a Whatsapp, che gli utenti invocano da tempo. Di cosa si tratta nello specifico? Qual è la loro utilità? 

WhatsApp
whatsapp (fonte foto: pixabay)

Le novità su whatsapp sono sempre all’ordine del giorno, ma gli esigenti utenti pretendono di più e si auspicano che la chat verde possa progredire in maniera definitiva. In tal senso sono stati fatti notevoli passi in avanti per quanto concerne la sicurezza, che ha reso la piattaforma ancora più solida e leader del settore.

Infatti se fino a qualche tempo fa c’era ancora un po’ di scetticismo dovuto proprio a questo aspetto, adesso gli utenti possono dormire sonni tranquilli. Certo i tentativi di phishing sono sempre dietro l’angolo, ma con un po’ di esperienza si riesce a captare quali sono i tentativi di intrusione da parte degli hacker.

LEGGI ANCHE -> UOMO SPARA IN CAMPO DOPO PRESUNTE OFFESE SU WHATSAPP 

LEGGI ANCHE -> WHATSAPPA PERMETTE DI SPIARE LA VOSTRA DOLCE METà: ECCO COME

Whatsapp, nuovi strumenti: ecco cosa consentono di fare

Whatsapp
Whatsapp (Fonte Pixabay)

Passando invece a funzioni con caratteristiche decisamente più curiose, esistono degli strumenti esterni (scaricabili gratuitamente) che consentono di compiere delle azioni, che gli utenti invocavano già da qualche tempo. Per poter recuperare i messaggi cancellati all’interno della chat, l’applicazione Wamr permette di recuperarli senza problemi. Si tratta di un opzione che può dare una grande mano. Magari a volte per problemi legati allo spazio in memoria si tende a cancellare frettolosamente delle conversazioni per poi pentirsene. Bene, in questo modo si possono rintracciare agevolmente.

Chi ha fame di curiosità invece deve assolutamente scaricare Whats Tracker. Questa applicazione ha un lato oscuro, visto che consente di spiare gli altri utenti in ogni momento. È possibile monitorare ogni singolo movimento di entrata ed uscita dalla chat. Non bisogna fare praticamente nulla, se non aspettare l’arrivo delle notifiche live. L’ultima, ma non in ordine di importanza è Unseen. Questa applicazione permette di entrare ed uscire esternamente dalla chat. Si possono leggere i messaggi senza dover aprire l’app. In questo modo non si aggiorna nemmeno l’ultimo accesso su whatsapp. Praticamente lo si utilizza in incognito.

Impostazioni privacy