Messi, consigli di mercato per il Barca: un giocatore dell’Inter lo ha conquistato

Il fuoriclasse argentino Lionel Messi intervistato dal noto portale sportivo spagnolo Mundo Deportivo ha espresso la sue preferenze per il prossimo calciomercato estivo

Messi
Lionel Messi (Fonte Getty Images)

Lionel Messi è tornato a parlare e lo ha fatto con delle dichiarazioni molto importati. In pimis ha ribadito il suo legame indissolubile con il club azulgrana. Dunque, nessuna speranza che possa partire. Il suo futuro è ancora con la formazione iberica, squadra che adora e con cui ha ancora tanta voglia di ottenere grandi successi.

Per farlo però c’è bisogno di qualche accorgimento. Nelle ultime stagioni sono stati molteplici i problemi e le due “remuntade” subite in Champions League contro Roma e Liverpool sono l’emblema di un ciclo ormai giunto al termine. Per questo c’è bisogno di forze nuove e a tal proposito Messi ha già in mente un giocatore che potrebbe essere molto utile alla causa.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC A 38 ANNI: L’ALLENAMENTO STUPISCE I TIFOSI DEL MILAN. VIDEO 

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS: CALCIATORE DI UNA BIG EUROPEA FIRMA CON IL WUHAN ZALL 

Messi chiama a gran voce un calciatore interista

Messi, Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Fonte Instagram)

Di chi si tratta nello specifico questo profilo ricercato dalla “Pulce”? Naturalmente è quello di Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter e suo compagno in nazionale. “El Toro” dopo una prima stagione di ambientamento in Italia non proprio convincente, quest’anno è esploso definitivamente e il suo valore è cresciuto in maniera esponenziale. La clausola rescissoria di 111 milioni di euro è alla portata del club catalano, che sarebbe disposto anche a spingersi oltre laddove sia necessario. Per quanto concerne l’ingaggio, il Barca è pronto a mettere sul piatto circa 7 milioni di euro all’anno per soddisfare l’ex bomber del Racing Avellaneda. 

Il fuoriclasse di Roasrio vede in lui il calciatore ideale per completare il tridente stellare con Luis Suarez. Ma non finisce qui. Il sei volte pallone d’oro ha anche un altro desiderio, ovvero quello di tornare a giocare con Neymar, nonostante l’addio piuttosto burrascoso del brasiliano nell’estate del 2017. Secondo il fuoriclasse argentino, “O Ney” sarebbe pentito e tornerebbe ben volentieri in Catalogna. Dunque, si preannuncia un calciomercato estivo piuttosto scoppiettante, con Milano, Barcellona e Parigi, pronte a diventare le capitali europee degli affari.

Impostazioni privacy