Ibrahimovic a 38 anni: l’allenamento stupisce i tifosi del Milan. VIDEO

zTra i segreti della tenuta fisica di Ibrahimovic ci sono degli allenamenti molto rigidi. Il club rossonero ha postato su Instagram un video per rendere l’idea delle qualità atletiche del centravanti svedese

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan (Fonte foto: Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic lotta contro il tempo. Nonostante vada per i 39 anni, che compirà il prossimo 3 ottobre, può vantare ancora una forma fisica invidiabile. Una qualità che lo rende ancora decisivo in campo e tra i miglior al mondo nel suo ruolo. Da quando è tornato a vestire la maglia del Milan, i rossoneri di mister Pioli hanno fatto dei passi da gigante e sono tornati prepotentemente in corsa per un posto nella prossima Europa League.

Lo svedese reduce dall’avventura nella Major League Soccer statunitense, ha dato quello scossa necessaria ai compagni per lasciarsi alle spalle una prima parte di stagione piuttosto sottotono e ricca di risultati negativi. Il suo apporto è stato molto importante più in termini di mentalità, che di goal e giocate, che comunque sono ancora parte integrante del suo immenso repertorio.

LEGGI ANCHE-> IBRAHIMOVIC AL MILAN: IL GIORNO DEL GRANDE RITORNO. VIDEO 

LEGGI ANCHE-> CORONAVIRSUS: LA FEDERCALCIO CINESE BLOCCA I CAMPIONATI, RISCHIA LA F1 

Ibrahimovic, il filmato degli intensi allenamenti quotidiani

https://www.instagram.com/p/B8wiSEJoxnD/

Ma qual è il segreto dell’ex calciatore di Manchester United e Paris Saint Germain? Sicuramente la forza caratteriale e la sua indiscutibile leadership che in pochi hanno, a cui associa una cura maniacale del corpo. Si allena costantemente per cercare di mantenersi in forma e a 38 anni non è un aspetto di poco conto.

A tal proposito, il Milan sulla propria pagina Instagram ha voluto condividere con i tifosi e gli appassionati di calcio, uno spezzone dei duri esercizi che Ibra ogni giorno svolge in palestra con la semplice e simpatica didascalia Zlataning. Quasi un milione di visualizzazioni e tantissimi commenti di stupore e di elogio. D’altronde non poteva che essere così. A prescindere dalla simpatia o antipatia che si prova verso il personaggio, il giocatore è ancora integro e tecnicamente indiscutibile per questo il Milan ha voluto fortemente il suo ritorno dopo l’addio nel 2012.

Impostazioni privacy