Vittorio Feltri svela particolare clamoroso sulla Hunziker e Trussardi

Il direttore di Libero Vittorio Feltri ospite al programma “CR4-La Repubblica della Donne” ha rivelato un retroscena molto curioso sulla love story tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri, direttore di Libero

In qualche modo Vittorio Feltri riesce sempre a guadagnarsi l’onore delle cronache. Stavolta però a differenza del recente passato non si è lasciato andare a polemiche o critiche, bensì ad un racconto che ha lasciato tutti senza parole.

Nel corso del programma condotto da Piero Chiambretti “CR4-La Repubblica della Donne”, il direttore di Libero ha svelato un qualcosa di inimmaginabile, che di primo impatto non sembra sposarsi con il suo carattere rigido e apparentemente freddo. Ed invece dietro a quell’uomo tutto d’un pezzo si nasconde un animo gentile e decisamente incline all’amore.

LEGGI ANCHE-> MICHELE HUNZIKER, SENZA PAURA, RACCONTA IL GRANDE AMORE PER TRUSSARDI 

LEGGI ANCHE -> BENIGNI A SANREMO 2020: ARRIVA LA CRITICA DI VITTORIO FELTRI 

Vittorio Feltri svela come è nato l’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Infatti, è merito del giornalista se la coppia si è conosciuta e ha iniziato la loro storia che tutt’ora procede a gonfie vele. Feltri è amico di lunga data di Tomaso Trussardi (entrambi sono originari di Bergamo) e una sera durante una cena a ristorante, gli ha presentato l’avvenente showgirl elvetica conduttrice di Striscia la Notizia e di All Together Now. I due si sono piaciuti fin da subito e si sono scambiati immediatamente i numeri di telefono. Ed qui che Feltri rivela il secondo aneddoto sconvolgente, ovvero che è stato lui ad “scrivere” i primi messaggi alla Hunziker, rendendosi artefice della nascita di un amore vero e sincero.

Trussardi e la Hunziker dopo tre anni di frequentazione sono convolati a nozze e hanno dato alla luce due splendide bambine di nome S. e C.. Attualmente sono tra le coppie vip più solide e solari. Nessuno però avrebbe mai potuto immaginare che dietro a tutto ciò ci fosse lo zampino di Vittorio Feltri, che alle doti da comunicatore e da stratega, a quanto pare associa anche quelle da Cupido.

Impostazioni privacy