Samsung Galaxy S20: schermo e cam, le novità dei nuovi smartphone

Presentato a San Francisco, il nuovo Android, si tratta del Samsung Galaxy S20, lo smartphone che sarà disponibile sul mercato, da marzo

Samsung Galaxy S20: schermo e cam, tutte le novità
Galaxy S20 (Fonte foto: hdblog.it)

Febbraio è l’attesissimo mese, per chi ama i cellulari Samsung. Ieri, a San Francisco, sono stati presentati i nuovi modelli: Galaxy Z Flip e Galaxy S20. Mentre il modello Flip, sarà disponibile sul mercato dal prossimo 14 febbraio, per il nuovo Galaxy bisognerà attendere almeno metà marzo.

Tante le novità per i nuovi Android, dalle fotocamere allo schermo, con i nuovi S20, che non avranno moltissima continuità rispetto ai modelli precedenti, gli S10.

LEGGI ANCHE: WHATSAPP, INVIARE MESSAGGI A CONTATTI NON SALVATI È FACILISSIMO

LEGGI ANCHE: #2020TIPCHALLENGE, CHE FORTUNA PER LA CAMERIERA: LA MANCIA È INCREDIBILE

Samsung: ecco i nuovi Galaxy, Z Flip e S20

Samsung Galaxy S20: schermo e cam, tutte le novità
Galaxy S20 (Fonte foto: androidiani.com)

I fan di Android, dovranno aspettare soltanto un mese, per vedere dal vivo i nuovi Galaxy S20, mentre in meno di una settimana, saranno disponibili i modelli Z Flip. I Galaxy S20, saranno disponibili in tre diverse versioni: Galaxy S20, Galaxy S20 Plus e Galaxy S20 Ultra. Per i nuovi Android, subito disponibile la possibilità di collegarsi in modalità di ricezione 5G. Diversi gli schermi, delle tre versioni: se per il Galaxy S20 avremo 6,2 pollici con una fotocamera molto potente, per quanto riguarda il modello Plus, la fotocamera esterna e quella per i selfie, non cambierà di potenza, ma lo schermo sarà di 6,7 pollici. Diverse, le caratteristiche per il modello Ultra: 6,9 pollici di schermo ed un sistema di fotocamere ancora più innovativo. I sensori presenti nelle nuove fotocamere degli Android S20 Ultra, possono raggiungere i 108 megapixel, con ottimi risultati anche per le versioni meno avanzate.

Per quanto riguarda i Samsung Galaxy Z Flip la novità sta soprattutto nello schermo: sarà il secondo modello Android con schermo pieghevole, dopo la precedente sperimentazione con il Galaxy Fold dell’anno scorso. Il Fold, presentava, secondo gli acquirenti diversi problemi, con Samsung che fu costretta ad intervenire, ma che allo stesso momento lavorava ad una versione migliorata, ed ecco quindi lo Z Flip, con uno schermo di 1,1 pollici sulla parte esterna, con un sorprendente schermo da 6,7 pollici al suo interno. Il meccanismo di apertura e chiusura di questo smartphone, consente sia l’apertura a metà dello stesso, che quella intera.

 

 

 

Impostazioni privacy